Fondo... quasi Bolzano. Quest'estate sono andato a Fiè dello sciliar con una 128.
Come te la cavi con elettronica e saldatore?
Ci sono anch' io
- mvicini
- Auto: BMW 323ti compact
Re: Ci sono anch' io
purtroppo ancora all'elettronica non ci sono arrivato (anche se manca poco).
Indubbiamente però monterò una megasquirt, se no non sarei qui..
Io ho già acquistato un corpo farfallato m3 e senza una elettronica specifica credo proprio che non farei nulla...
se ti interessa vedere delle foto del mio progetto mi trovi su facebook qui: http://facebook.com/mvicinirsm : ho un album con la cronistoria che tengo aggiornata...
come ti hanno già detto gli altri credo che il più esperto qui in motori bmw e relativi vanos sia ice78..
Indubbiamente però monterò una megasquirt, se no non sarei qui..

Io ho già acquistato un corpo farfallato m3 e senza una elettronica specifica credo proprio che non farei nulla...
se ti interessa vedere delle foto del mio progetto mi trovi su facebook qui: http://facebook.com/mvicinirsm : ho un album con la cronistoria che tengo aggiornata...
come ti hanno già detto gli altri credo che il più esperto qui in motori bmw e relativi vanos sia ice78..
Marco
-
Ciao Marco
Io sinceramente non vedol' ora di poter partire con l' elettronica.
Proprio oggi ho chiamato il tipo che ni dovrebbe togliere il code delle chiavi ma ancora niente
"Abbi un pò di pazienza ancora" mi dice.
Sono ancora in ballo con gli unibal sui braccetti, ma non so se continuare o no perchè prima vorrei metterla in moto sta cavolo di macchina.
La setimana scorsa ho pure messo in vendita l' autobloccante per tirar su un pò di soldi per l' elettronica, avevo deciso di tenerlo come ricambio!
Cia Vicus, bello dove sei stato tu, ci passo speso in moto. A proposito di saldatore oggi ho parlato con un mio collega che fà elettronica e dopo avergli fatto vedere le immagini della Megasquirt da assemblare mi ha detto che per lui si fa senza nessun problema.
Io sinceramente non vedol' ora di poter partire con l' elettronica.
Proprio oggi ho chiamato il tipo che ni dovrebbe togliere il code delle chiavi ma ancora niente
"Abbi un pò di pazienza ancora" mi dice.
Sono ancora in ballo con gli unibal sui braccetti, ma non so se continuare o no perchè prima vorrei metterla in moto sta cavolo di macchina.
La setimana scorsa ho pure messo in vendita l' autobloccante per tirar su un pò di soldi per l' elettronica, avevo deciso di tenerlo come ricambio!
Cia Vicus, bello dove sei stato tu, ci passo speso in moto. A proposito di saldatore oggi ho parlato con un mio collega che fà elettronica e dopo avergli fatto vedere le immagini della Megasquirt da assemblare mi ha detto che per lui si fa senza nessun problema.
- Vicus
Infatti se sai un po' di elettronica non è difficile.
- mvicini
- Auto: BMW 323ti compact
come dissero a me a suo tempo proprio qui su questo forum: lascia perdere chiavi, codici e immobilizer e parti subito con la megasquirt..... se non vuoi cimentarti col saldatore prova a sentire ice78: credo che sia pronto con la v4.... io penso di fare proprio cosi... non perchè pernso che sia difficile (sono perito elettronico e il saldatore non mi fa paura) ma ne ho già tante da seguire e onestamente è una bega in meno...
Marco