Grassie!!!
in effetti il figlio di ruggero è un pirla sputato da chiunque,anche dal proprio padre.quindi mi ci ritrovo abbastanza ;D
Ciao.
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Re: Ciao.
Maremma impestata ladra e cane,mi devi levà una curiosità... Sono io cervellotico o i collegamenti che ho fatto nella mia mente tornano:
Nik+tipo di auto+il tuo rivederti nel figlio di Ruggero...
Sarai mica buco?

Nik+tipo di auto+il tuo rivederti nel figlio di Ruggero...
Sarai mica buco?

...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Re: Ciao.
Gianlù,ovviamente era una battuta fine a se stessa,volta a sdrammatizzare la vena di demoralizzazione che ho percepito nel tuo paragonarti al figlio di Ruggero (posso sbagliarmi ma c'ho sentito questo in quelle parole).
Questo è un forum di gente speciale,non tanto come preparatori o meccanici ma come persone,potresti esser pure un marziano giallo fosforescente ma hai una vettura aspirata che vuoi trasformare turbo,questo basta per piacere a molti di noi (anche se a me stai simpatico seriamente solo oltre 1.5 bar di sovralimentazione...
).
Dai cazzo!
Questo è un forum di gente speciale,non tanto come preparatori o meccanici ma come persone,potresti esser pure un marziano giallo fosforescente ma hai una vettura aspirata che vuoi trasformare turbo,questo basta per piacere a molti di noi (anche se a me stai simpatico seriamente solo oltre 1.5 bar di sovralimentazione...

Dai cazzo!
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo