Saluti a Tutti

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Avatar utente
Override
Messaggi: 146
Iscritto il: 09/09/2011, 9:47
Auto: 206 GTI 2.0 16V

Saluti a Tutti

Messaggioda Override » 09/09/2011, 10:05

Un caro saluto a tutti del Forum,
sono Emanuele ( alis Override ) , sonooriginario dell'emilia Romagna,ma vivo e lavoro in provincia di Cuneo.
Da sempre appassionato di auto piccole e divertenti , ex conigliere tecnico peugeot italia ,fino al 1992 , poi tecnico motori Honda fino a 600cc , oggi programmatore di sistemi automatizzati , automazione e building Automation.
La mia storia automobilistica :
205 xs 1.4 ( nera )portata a 110CV
205 Rallye portata a 130 CV
2x 205 GTI 1.6 ( Nere , una rubata e una cilindrata contro un pero :( ) ,la seconda portata a 150CV.
205 GTI 1.9 , la signora mi aveva detto di mettere la testa apposto.
306 XS 1.6 ( BLU )tenuta poco.
306 1.9 TD ,( BLU )ci ho fatto 200000 KM
Oggi ho una 206 GTI 2.0( Nera ) con 163000 KM
Avevo iniziato la mia carriera in Peugeot a 16 anni come tecnico iniezioni elettroniche , passione persa con il cambio di lavoro , ma oggi a 37 anni ,mi ritrovo a volere ritornare a conoscere i nuovi motori e le nuove tecnologie , ma dato il bagaglio di esperienze ,e la mia voglia di sperimentare , e di metterci del mio , mi sono interessato , alla centralina megasquirt , mi stuzzica l'idea , e nonostante non sia più aggiornato , l'idea di condividere idee e una passione con altri , mi trova felicemente conivolto .
Mi auguro che possiate rimettermi in carreggiata , dato che ho intenzione di sperimentarla sulla mia 206 , in vista di aggiornamenti ,meccanici sulla mia vettura , dovro apportare affinamenti elettronici alla mappatura .
Sarei felice su qualcuno di voi , mi potesse indirizzare su documentazione e funzionalità' del sistema megasquirt.
Grazie a tutti , e arrisentirci su questo Forum.
Se qualcuno avese già il sistema montato ulla sua auto , e abitasse nella mia zona , sarei felice di lasciare il mio numero di telefonino.
Scusate il poema , ma io le presentazioni le faccio complete , che si sappia con chi si ha a che fare.
Grazie di cuore

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3895
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Saluti a Tutti

Messaggioda Flycat » 09/09/2011, 10:28

Benvenuto Emanuele!

Con la Megasquirt avrai di che smadonnare, la documentazione la trovi su www.msextra.com

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Avatar utente
Protox Lancia Y
Messaggi: 3579
Iscritto il: 16/11/2010, 17:46
Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
ECU: MS2 V3.0
Località: Sardegna
Contatta:

Re: Saluti a Tutti

Messaggioda Protox Lancia Y » 13/09/2011, 10:24

Override ha scritto:Scusate il poema , ma io le presentazioni le faccio complete , che si sappia con chi si ha a che fare.


:mrgreen: me gusta questa introduzione, penso che sarai un'utente molto interessante da seguire

benvenuto!
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: Saluti a Tutti

Messaggioda masterx81 » 13/09/2011, 11:24

Che bel 'curriculum' :)
Benvenuto Emanuele!
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

Avatar utente
Hosdo
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/11/2010, 19:45
Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
ECU: Altra ECU
Località: Udine
Contatta:

Re: Saluti a Tutti

Messaggioda Hosdo » 13/09/2011, 12:53

Override ha scritto:ex conigliere tecnico peugeot italia ,fino al 1992


Devi aver conosciuto i miei "amici" dell'Italtecnica allora...

Ben arrivato, non sono un Peugeottista ma la tua lista è davvero interessante :D
Milka (R)

"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti