Con le punterie chi ci parla?
benvenuto!
Salve gente
- PeraTechnologies
- Auto: Punto viulenta
- ECU: MS2 V3.0
Re: Salve gente
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
- PandinoRosso
- Auto: Panda 1.4 16v
- ECU: Altra ECU
Sto cercando di capire se c'è la possibilità a prezzi umani di convertire le punterie a meccaniche...
-
Benvenuto!!
-
- Auto: sj 413---seadoo rxp
- ECU: MS3 V3.57
per l' affidabilità superiore è tutto da vedere quanto piacciono i giri a quel motore, per tirare fuori i cv da un aspirato esistono poche strade compressione e giri, tanti giri... ma non si riesce a trapiantare la testa di qualche altro fiat sopra quello ?!?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]
- PandinoRosso
Già, stavo pensando a qualcosa di fiat 16v con punterie meccaniche (esiste?) ma per quanto provi a cercare sul web non vedo nessuno che labbia fatto. Ho visto un 1100 fire con testa come la mia su una panda ma nulla di più. Mi é balenata l'idea di una testa delta 16v a punterie sempre meccaniche ma a occhio sono incompatibili. Se andassero potrei fare una prova con uno di quelli di Silvio 

- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Tempo fa vidi un video di una cinquecento con un fire 16v che frullava mi sembra a 10000giri, dubito che era a punterie idrauliche
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- Meccanide
- Auto: 147 jtd 115 cv seicento 1.1
1.2 16v che frullano a 8000 senza problemi ne ho visti più di uno.....
Sentire urlare un motore.. non c'è canto più celestiale!
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Ma bicchierini non idraulici di quelle dimensioni esistono?? Di solito le Punterie idrauliche hanno più applicazioni, anche su marche di auto differenti. Potresti trovare delle Punterie Opel (per dirne una a caso) e regolare i giochi con le pastiglie calibrate sopra il gambo valvola
Sent from my Lumia 510 using Tapatalk
Sent from my Lumia 510 using Tapatalk
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- PandinoRosso
Purtroppo non ho competenze tali da sapere cosa potere o meno andare ad adattare, magari quando apro il motore e smonto ste punterie allego qualche foto e voi piu esperti magari saprete dirmi qualcosa.