brando ha scritto:Ciao anche io una volta avevo il game boy.
Per te cos' è di impossibile fattibilità?
così, tanto per capire i tuoi punti di vista...

brando ha scritto:Ciao anche io una volta avevo il game boy.
HF2000turbo ha scritto:brando ha scritto:Ciao anche io una volta avevo il game boy.
masterx81 ha scritto:HF2000turbo ha scritto:brando ha scritto:Ciao anche io una volta avevo il game boy.
Lol, brando non va mai preso troppo sul serio (tranne quando ti minaccia :p ), parlando di fattibilita' è in grado di farne di tutti i colori (e non solo a livello motoristico), solo che è anche un burlone, specie con i nuovi arrivati
Vedrai suoi post dove preavvisa o annuncia l'espletamento delle funzioni corporali, altri dove accorcia un patrol col flessibile con la massima professionalità ed altri dove tira fuori perle di saggezza di massimo livello motoristico (specie nella discussione di tummatumma)...
Insomma, aspettatene di tutti i colori!
masterx81 ha scritto:Ci mappavi le centraline col game boy??
HF2000turbo ha scritto:
comunque, parlo così solo perchè ho già il motore aperto, e sono in attesa che la nava mi mandi la guarnizione,
HF2000turbo ha scritto:la mappatura sarà affidata all RgCarTronik (installatori mectronik, e da qualche mese ho visto diversi adesivi MS...)
HF2000turbo ha scritto:Desmo.3 ha scritto:Benvenuto Andrè! Che motore ci vuoi trapiantare?
Grazie per il caloroso benvenuto![]()
a me questa ecu servirà per trasformare un 600 cc da carburatori ad iniezione turbo (motore Honda)
sono nella fase della valutazione delle spese, e sono indeciso se usare una MS o staccare e rimappare la Mec che ho sulla macchina
brando ha scritto:HF2000turbo ha scritto:
comunque, parlo così solo perchè ho già il motore aperto, e sono in attesa che la nava mi mandi la guarnizione,
Con la nava ta la sei fatta mandara?????non ara meglia con l'aerea,èpiù velocia!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti