Salve a tutti!

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
HF2000turbo
Auto: Punto GT
ECU: Altra ECU

Re: Salve a tutti!

Messaggioda HF2000turbo » 03/08/2012, 11:50

brando ha scritto:Ciao anche io una volta avevo il game boy.

Per te cos' è di impossibile fattibilità?

così, tanto per capire i tuoi punti di vista... :)

masterx81
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP

Messaggioda masterx81 » 03/08/2012, 11:59

HF2000turbo ha scritto:

Lol, brando non va mai preso troppo sul serio (tranne quando ti minaccia :p ), parlando di fattibilita' è in grado di farne di tutti i colori (e non solo a livello motoristico), solo che è anche un burlone, specie con i nuovi arrivati :)
Vedrai suoi post dove preavvisa o annuncia l'espletamento delle funzioni corporali, altri dove accorcia un patrol col flessibile con la massima professionalità ed altri dove tira fuori perle di saggezza di massimo livello motoristico (specie nella discussione di tummatumma)...
Insomma, aspettatene di tutti i colori!
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

HF2000turbo
Auto: Punto GT

Messaggioda HF2000turbo » 03/08/2012, 12:07

masterx81 ha scritto:
HF2000turbo ha scritto:

Lol, brando non va mai preso troppo sul serio (tranne quando ti minaccia :p ), parlando di fattibilita' è in grado di farne di tutti i colori (e non solo a livello motoristico), solo che è anche un burlone, specie con i nuovi arrivati :)
Vedrai suoi post dove preavvisa o annuncia l'espletamento delle funzioni corporali, altri dove accorcia un patrol col flessibile con la massima professionalità ed altri dove tira fuori perle di saggezza di massimo livello motoristico (specie nella discussione di tummatumma)...
Insomma, aspettatene di tutti i colori!

Si, avevo intuito che era un tipo del genere ahahahah :lol:

comunque, parlo così solo perchè ho già il motore aperto, e sono in attesa che la nava mi mandi la guarnizione, così posso passare ai pistoni...

i colli di scarico saranno fatti da me personalmente (è il mio mestiere) così come quello di aspirazione, la mappatura sarà affidata all RgCarTronik (installatori mectronik, e da qualche mese ho visto diversi adesivi MS...)

sinceramente parlando, la cosa più complicata per me è trovare il posto per l' intercooler... 8-)

Magari tra stasera e domani vi presento la mia punto, tutti lavori eseguiti da me (esclusa elettronica) così magari il Sig. Brando :) mi guarda sotto un' altra luce xD

Maxime84

Messaggioda Maxime84 » 03/08/2012, 13:23

ma come?!!.. non la mappi tu???

Desmo.3
Auto: GTV 916, Eclipse 2g

Messaggioda Desmo.3 » 03/08/2012, 13:28

masterx81 ha scritto:Ci mappavi le centraline col game boy?? :)

http://www.youtube.com/watch?v=dDIS-oiRwzo :D
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-

"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-

Desmo.3

Messaggioda Desmo.3 » 03/08/2012, 13:32

per un momento ho creduto volessi metterlo sotto la punto
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-

"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-

brando
Serbelloni Mazzanti Viendalmare
Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12

Messaggioda brando » 03/08/2012, 13:41

HF2000turbo ha scritto:
comunque, parlo così solo perchè ho già il motore aperto, e sono in attesa che la nava mi mandi la guarnizione,

Con la nava ta la sei fatta mandara?????non ara meglia con l'aerea,èpiù velocia!
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]

Flycat
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Contatta:

Messaggioda Flycat » 03/08/2012, 15:11

HF2000turbo ha scritto:la mappatura sarà affidata all RgCarTronik (installatori mectronik, e da qualche mese ho visto diversi adesivi MS...)

RGCartronik che lavora con MS? :?:

Cos'e pazz!

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

sbundu
Auto: Cinquecento/ Delta Evo/Punto
ECU: MS2 V3.57
Contatta:

Messaggioda sbundu » 03/08/2012, 15:30

HF2000turbo ha scritto:
Desmo.3 ha scritto:Benvenuto Andrè! Che motore ci vuoi trapiantare?

Grazie per il caloroso benvenuto :)

a me questa ecu servirà per trasformare un 600 cc da carburatori ad iniezione turbo (motore Honda)

sono nella fase della valutazione delle spese, e sono indeciso se usare una MS o staccare e rimappare la Mec che ho sulla macchina

esperienza fresca fresca, gli iniettori dovrai cambiarli vero Enrico?! :mrgreen:

ma poi lo usi sempre su una moto o prototipo?
https://www.facebook.com/swapteamFPT

Desmo.3

Messaggioda Desmo.3 » 03/08/2012, 16:35

brando ha scritto:
HF2000turbo ha scritto:
comunque, parlo così solo perchè ho già il motore aperto, e sono in attesa che la nava mi mandi la guarnizione,

Con la nava ta la sei fatta mandara?????non ara meglia con l'aerea,èpiù velocia!

sei la solita fava, lui intendeva la NASA! non la nave!

Torna a “Presentazioni”