Ciao a tutti

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
peppejtd
Auto: a.r. 147,futura protopanda
ECU: Altra ECU

Re: Ciao a tutti

Messaggioda peppejtd » 15/10/2012, 21:09

Hosdo ha scritto:Insomma, sperduto... era l'ultimo impianto a scartamento ridetto delle FS, la Castelvetrano - Ribera, ultimo scampolo della Castelvetrano - Porto Empedocle...

Sperduta perchè sono stato 2 anni al nord e per fargli capire di dov'ero dovevo portarmi dietro una cartina.........comunque non sapevo neanche che ci fosse ancora la stazione ferroviaria qui,grazie!

Hosdo
Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
Contatta:

Messaggioda Hosdo » 15/10/2012, 21:21

Eh... in verità è soppressa da 27 anni, ma tutto dovrebbe essere rimasto accantonato li comprese le loco a vapore. La linea faceva parte della rete complementare, era il tratto più a Sud se non ricordo male. Da Porto Empedocle saliva fino ad Agrigento dove poi si allacciava alla linea per Licata .. insomma.. binari dimenticati da secoli...

Cmq piacere, Hosdo - Lorenzo
Milka (R)

"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"

Maxime84

Messaggioda Maxime84 » 15/10/2012, 21:25

Peppe devi sapere che Hosdo è un trenista.. non ti proccupare se ti dice tutte quelle cose!

PeraTechnologies
Auto: Punto viulenta
ECU: MS2 V3.0

Messaggioda PeraTechnologies » 15/10/2012, 21:31

ciao giuseppe, a castelvetrano ci sono stato una volta, con degli amici abbiamo organizzato un incontro con deltaplani a motore nella pista che c'è li vicino, bella giornata, ho anche delle foto dall'alto
hosdo in sicilia con le ferrovie siamo indietro, la palermo agrigento ha un singolo binario...
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"

Nos
Auto: FullyIntegratedRobotizedEngine
ECU: MS2 V3.0

Messaggioda Nos » 15/10/2012, 21:43

ficodigno ha scritto:ciao giuseppe, a castelvetrano ci sono stato una volta, con degli amici abbiamo organizzato un incontro con deltaplani a motore nella pista che c'è li vicino, bella giornata, ho anche delle foto dall'alto
hosdo in sicilia con le ferrovie siamo indietro, la palermo agrigento ha un singolo binario...

Se per questo pure Cefalù-Palermo.

Benvenuto peppe.

masterx81
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP

Messaggioda masterx81 » 15/10/2012, 21:47

Benvenuto!
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

peppejtd

Messaggioda peppejtd » 15/10/2012, 22:22

Hosdo ha scritto:Eh... in verità è soppressa da 27 anni, ma tutto dovrebbe essere rimasto accantonato li comprese le loco a vapore. La linea faceva parte della rete complementare, era il tratto più a Sud se non ricordo male. Da Porto Empedocle saliva fino ad Agrigento dove poi si allacciava alla linea per Licata .. insomma.. binari dimenticati da secoli...

Cmq piacere, Hosdo - Lorenzo

Sì,forse ho capito quale linea dici tu(ogni tanto ne incontravamo qualche tratto durante le incursioni "motocrossistiche"!!comunque piacere anche mio.
Grazie a tutti del benvenuto.

peppejtd

Messaggioda peppejtd » 15/10/2012, 22:36

ficodigno ha scritto:ciao giuseppe, a castelvetrano ci sono stato una volta, con degli amici abbiamo organizzato un incontro con deltaplani a motore nella pista che c'è li vicino, bella giornata, ho anche delle foto dall'alto

Sì il campo d'aviazione ai tempi della guerra,io ci andavo a distruggere le auto di famiglia in età prepatente............povera Ritmo :D

Hosdo
Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
Contatta:

Messaggioda Hosdo » 15/10/2012, 23:03

peppejtd ha scritto:Sì,forse ho capito quale linea dici tu(ogni tanto ne incontravamo qualche tratto durante le incursioni "motocrossistiche"

Sono andato a riguardarmela su google maps... sti ghez.... quanti km di spettacolo sprecati!!!
Milka (R)

"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"

IAW
Auto: Marea1.8sw>2.0sw

Messaggioda IAW » 16/10/2012, 21:54

Ciao, non avrai per caso come auto un treno fumoso jtd?
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

Torna a “Presentazioni”