Devi avere il picco di pressione massima nel punto piu' favorevole (~15/20° dopo il pms, in base ai leveraggi). L'anticipo serve solo a questo...
Uh, a che megasquirt pensavi? ms2 o ms3?

dario82ct ha scritto:Uè terrone benvenuto!
Bello il progetto 600, anche se quello della Punto mi è rimasto qua! :p
Protox Lancia Y ha scritto:ah bene, mi pare di "conoscerti"benvenuto Francesco
giuino ha scritto:Io ho sia la MS1 che la MS2, usate entrambe su strada, per come la vedo io la MS1 è molto intuitiva, ha tante funzioni ed è facile da mappare, la MS2 ha molte funzioni aggiuntive e maggior precisione, che a mio parere sono esagerate per un uso 'normale'...
prendi in ogni caso una sonda Wideband... ne vale la pena...
1700td ha scritto:Protox Lancia Y ha scritto:ah bene, mi pare di "conoscerti"benvenuto Francesco
ciao carissimo... eh si... abbiamo avuto uno scambio di condotti...ihihiih... alla fine l'ho lavorata come la tua... i guidavalvola li ho rasati solo all'aspirazione... allo scarico ho preferito mantenere la guida + lunga x via delle temperature maggiori... i condotti xò li ho allargati e rifiniti alla grande.. peccato ke sull'intradosso dei condotti d'aspirazione nn c'è molto materiale da togliere... arrivi subito alla sede... cmq col flymotors mi aspettavo dei bassi morti invece ho guadagnato addirittura... quindi mi sa ke è valsa la pena lavorarla.
tu a ke punto sei? hai montato il tutto?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti