Ciao a tutti!

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
puga88

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda puga88 » 06/11/2012, 21:04

Ho trovato questo topic http://www.megasquirt.it/index.php?opti ... &f=8&t=529 e ho iniziato a leggere.

Che dire... il cervello dopo 10 minuti mi è andato in palla e sono dovuto andare a tagliarmi un paio di fette di soppressata calabra per riprendermi hahaha

incubo
Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
ECU: MS2 V2.2

Messaggioda incubo » 06/11/2012, 22:14

brando ha scritto:turbo no,non è affidabile,ti serve un 3,0 V6 24v ed una megasquirt!

Bravo Brando,lottiamo insieme per la "Campagna di sensibilizzazione contro l'asma sulle auto".

Benvenuto... stai attento a Brando perché morde quando qualcosa non gli và,quindi se ha detto 3.0 v6 turbo,inizia a cercare,altrimenti te mozzica!
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

puga88

Messaggioda puga88 » 07/11/2012, 16:38

Hahaha Brando ma ce l'hai ancora il motore a reazione?

Faccio un semi-ot: ho sempre pensato che chi parlava male di Facebook non riusciva a usarlo con il dovuto distacco e che comunque è un grande e potentissimo strumento.
Ieri mi sono accorto che anche io lo usavo in modo sbagliato, perdendoci un sacco di tempo. Questa mattina ho sospeso l'account. Il tempo che perdevo su facebook ora lo voglio usare per studiare la gestione elettronica dei motori e della MegaSquirt!

Se avete qualche guida, link, nomi di libri da consigliarmi per iniziare a addentrarmi in questo affasacinante mondo, ve ne sarei molto grato.

Grazie dell'attenzione e scusate questo mio piccolo sfogo.

brando
Serbelloni Mazzanti Viendalmare
Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
ECU: Altra ECU

Messaggioda brando » 07/11/2012, 16:52

Desmo.3 ha scritto:io dopo aver visto un 2.0 TS 8v con 4 farfalle all'azione non saprei mica quale scegliere.. 194cv @7900 giri e Megasquirt e aveva ancora un bel margine dato che le trombette aspiravano direttamente in atmosfera, senza un airbox e la testata non aveva subito modifiche radicali, era stata giusto sgrossata e lisciata..

Ah, il tutto era montato su una Giulia GT Scalino

wow cazzo!!!!hai un video?quella macchina mi fa impazzire!!!
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]

masterx81
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP

Messaggioda masterx81 » 07/11/2012, 17:01

Guarda che esiste il gruppo megasquirt italia pure su facebook! :) LOL! :)
Cmq hai ragione, si passa troppo tempo su quelle cazzate...

Per il resto... puoi iniziare con un libro sulle centraline, tipo quello di Facchinelli o simile. Per il resto, ci sono un sacco di trucchetti che non imparerai mai sui libri, è che portai conscerli solo conoscendo le persone giuste o leggerli seguendo come un matto un buon forum...
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

vitoos
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP

Messaggioda vitoos » 09/11/2012, 18:26

benvenuto ed attenzione a brando!
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

Desmo.3
Auto: GTV 916, Eclipse 2g
ECU: Altra ECU

Messaggioda Desmo.3 » 09/11/2012, 20:07

brando ha scritto:
Desmo.3 ha scritto:io dopo aver visto un 2.0 TS 8v con 4 farfalle all'azione non saprei mica quale scegliere.. 194cv @7900 giri e Megasquirt e aveva ancora un bel margine dato che le trombette aspiravano direttamente in atmosfera, senza un airbox e la testata non aveva subito modifiche radicali, era stata giusto sgrossata e lisciata..

Ah, il tutto era montato su una Giulia GT Scalino

wow cazzo!!!!hai un video?quella macchina mi fa impazzire!!!

Cazzo no Brando, erano una GT Scalino con il 2.0 TS ed una Giulia GTA (credo replica, ma a carburatori), entrambe vuote, con un sedile monoscocca e scarico laterale, credo che su questo forum qualcuno potrebbe anche conoscerlo, io vi conoscevo da poco e non c'ho proprio pensato, sicuramente sono emiliani e la MS non l'aveva montata lui.
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-

"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-

Torna a “Presentazioni”