Un caloroso saluto.
- Bl4Ck
- Auto: mx5 v-spec
- ECU: MS2 V3.0
Re: Un caloroso saluto.
Benvenuto! tutto si può fare... ma il problema delle moto è mappare... però aspetterei qualcuno più esperto 

Danilo
-
ok grazie ma per questo dico per la mappazionic ci sono anzi, non mi preoccupo, vorrei solo sapere che tipo di squirtone installare. Per partire in vantggio.
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
Tutto su può fare. Apri una discussione nella sezione installazione ed esponi il tuo progetto.
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- Contatta:
Francuzzo ha scritto:Fly hahahaha ti sei fregato con le tue mani, qualcuno ti ha dato il mio ip e hai dedotto che trasmetto da li, ma in definitiva io sono nativo di Crotone KR quindi vengo da Crotone. Mai sottovalutare Francuzzo.
Decisamente no, l'ho scritto tu su un tuo profilo qualche tempo fa

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...