presentazione
- Guzzi82
- Auto: Suzuki Samurai 1.3L turbo i.e.
- ECU: Altra ECU
Re: presentazione
Non risponde più. L'avete spaventato e se ne è andato via. Forse si è anche abbonato a Elaborare...
Riccardo
- robb123
Che accoglienza! no non sono scappato, solo non pensavo che ci fosse qualcuno che legge le presentazioni.
Allora andiamo per ordine, sulla macchina da sbiellare non sono ancora riuscito a prendere una decisione, molto probabilmente sarà una macchina d'epoca italiana. La macchina da non sbiellare invece è una Peugeot 306.
Allora andiamo per ordine, sulla macchina da sbiellare non sono ancora riuscito a prendere una decisione, molto probabilmente sarà una macchina d'epoca italiana. La macchina da non sbiellare invece è una Peugeot 306.
- robb123
Ho trovato la macchina da sbiellare.
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
be,diccela però
- Guzzi82
- Auto: Suzuki Samurai 1.3L turbo i.e.
- ECU: Altra ECU
8 ore di trepidante attesa!
Allora? Cosa scanni?
Hai trovato un S4 in un fienile di una anziana signora che la usava solo per fare la spesa ma da quando ha l'osteoporosi non riesce più a schiacciare la frizione allora i nipoti stufi di vederla nel fienile (che serve il posto per un nuovo Landini) la danno via al primo che se la porta a casa basta che poi rimetta a posto i forconi e lo spargiletame?
Allora? Cosa scanni?
Hai trovato un S4 in un fienile di una anziana signora che la usava solo per fare la spesa ma da quando ha l'osteoporosi non riesce più a schiacciare la frizione allora i nipoti stufi di vederla nel fienile (che serve il posto per un nuovo Landini) la danno via al primo che se la porta a casa basta che poi rimetta a posto i forconi e lo spargiletame?
Riccardo
- robb123
ahahah no, farò un giro tra i fienili qui intorno a controllare. Ho detto che sarebbe stata d'epoca e italiana? E invece non è d'epoca e nemmeno italiana. Vi do un indizio.. ha un motore che gradisce molto il turbo e puo girare molto alto.
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
Cazzo di indizio è?? Tutti i motori gradiscono il turbo... più è grosso più gradiscono e più in alto girano. 

Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- robb123
Ok ok, sono stato un po' vago. Aggiungo che puo viaggiare un giorno intero a 9000 giri senza sbiellare.
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Allora non ha bielle, è un walkel?
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni