Benvenuto Gino, che elettronica monterai? MS2 o MS3?
Non far caso a loro, è la prassi, adesso che sanno che hai una punto gt se non metti sotto almeno un GT28 ti metteranno in croce...
Bye, Luca
buon pomeriggio
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Re: buon pomeriggio
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
Ma che normale e normale... qui si va a super 100 ottani... anche E85…
Benvenuto Gino!!!
Benvenuto Gino!!!
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- Tony Evo
e pensare che abbiamo anche un VIP... c'è qualcuno qui dentro che si sbatteva ripetutamente una ragazza del grande fratello
-
no tranquilli l'avevo pensato che stavate scherzando! cmq ho la micro ho una ms3 d'assemblare, dato che con ferro e stagno lo l'uso per hobby.
cmq sto restaurando una una punto gt del 96 dalla A alla Z dato che un fiat uno decente non ci si puo acquistare perche e salatissimo il prezzo , poi ho rinforzato le fiancate con fibra di carbonio dato che come ti appoggiavi si ammaccava ora ti puoii sbattere con un auto ma non si fa nulla!,
per la meccanica sto facendo un 1,6 del motore dedra pistoni stampati wossern , bielle accciaio albero a camme personalizzato e la t28 della coupe 16v corpo farllato della delta intregrale. tutto qui.
dato che non ho mai guidato ne la mia perche lo acquistato con motore fuso non so minimamente come va un 1.4 quindi dato che dovevo spendere gli stessi soldi ho preferito fare un 1.6!
cmq sto restaurando una una punto gt del 96 dalla A alla Z dato che un fiat uno decente non ci si puo acquistare perche e salatissimo il prezzo , poi ho rinforzato le fiancate con fibra di carbonio dato che come ti appoggiavi si ammaccava ora ti puoii sbattere con un auto ma non si fa nulla!,
per la meccanica sto facendo un 1,6 del motore dedra pistoni stampati wossern , bielle accciaio albero a camme personalizzato e la t28 della coupe 16v corpo farllato della delta intregrale. tutto qui.
dato che non ho mai guidato ne la mia perche lo acquistato con motore fuso non so minimamente come va un 1.4 quindi dato che dovevo spendere gli stessi soldi ho preferito fare un 1.6!
- Guzzi82
- Auto: Suzuki Samurai 1.3L turbo i.e.
- ECU: Altra ECU
Ok, allora il frullatore c'è e anche con molti accessori.
Qui troverai sicuramente aiuto, consigli, critiche e cazzeggio.
Tutto nel giusto mix.
Il benvenuto te l'abevo già dato ora ti auguro buon lavoro (perchè la ricreazione è finita!)
Qui troverai sicuramente aiuto, consigli, critiche e cazzeggio.
Tutto nel giusto mix.
Il benvenuto te l'abevo già dato ora ti auguro buon lavoro (perchè la ricreazione è finita!)
Riccardo
- Bl4Ck
- Auto: mx5 v-spec
-
- Auto: Alfa 33
Ciao , ben venuto anche da parte mia , in questo forum sono tutti amanti dei turbo , però non hanno molta simpatia per le punto GT !! Ti devi convertire o gli monti un TJET o cambi auto 

- Tony Evo
cavolo,io faccio solo punto gt
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
Tony Evo ha scritto:cavolo,io faccio solo punto gt
Cambia città

Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.