Ciao a tutti da Asti
- dominic
- Auto: PuntoGT,Coupe20VT, Alfa75 1.8T
- ECU: MS3 EXP
Re: Ciao a tutti da Asti
Benvenuto Sergio! Qui c'è la crema dei cervelloni... esauriti! 

-
- Auto: g.punto tjet,jeep cj5 V8 '79
Molto bene, dimenticavo di dire che mi piace restaurare auto (soldi permettendo....)e cosi' tempo fa' mi sono comprato e rimesso in circolazione una jeep cj5 5000 V8. Poi per un amico malato molto più' di me ho revisionato diversi motori V8 delle classiche muscle car americane, quindi se posso dare qualche consiglio, spero utile, a qualcuno del forum, lo faccio ben volentieri. Ciao a tutti
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Desmo.3 ha scritto:masterx81 ha scritto:Lore' ti banno dal forum gia' che non ti bannano piu' da whattsup, giusto per tenerti allenato con le bestemmie![]()
![]()
![]()
Benvenuto Sergio!
I
Oh gesù cosa ho fatto... :
Non nominare il nome di Enrico tuo invano.. 3comandamento
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!