incubo ha scritto:Il t-jet non è iniezione diretta,purtroppo lo credono in molti e per il discorso farfalla ho appunto chiesto delucidazioni nella sezione installazione.
A occhio sto già girando oltre i 230cv (1.5 bar costanti) e va pure bene,solo che ogni prova o ritocco devo rompere ad un amico preparatore che ha i programmi necessari.
Il trapianto lo fanno i malati![]()
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,io o la mia bestiola non siamo mica malati!
No dai,scherzo,trapiantare sarebbe troppo facile,il bello è elaborare,altrimenti cosa stiamo a fare qui.
Comunque se il 5cil a cui ti riferisci è un fiat t20v tipo coupè,per i 300cv non serve una così pesante elaborazione e l'elettronica di serie li gestisce benissimo,ho un amico che li ha sotto la sua.
Infatti, volevo arrivare proprio a questo.. Con un motore grosso e ben dimensionato puoi arrivare agli stessi risultati mantenendo un'affidabilità quasi pari all'originale.. Un 1.4 turbo da 300 cavalli ti costringe a rialzi ogni 30.000km..
Cazzarola ero sicuro fosse ad iniezione diretta, allora cosa ci sta a fare la parola "Jet" nel nome?