Ciao a tutti dal Friuli!
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Re: Ciao a tutti dal Friuli!
stupenda!!
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Karolis
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Alta da morire però voglio imparare a guidar così 
Che pista è? Quanto costa?
Quanti cv e che differenziale per farla sbandare così?

Che pista è? Quanto costa?
Quanti cv e che differenziale per farla sbandare così?
Grande amante della piscina di Brando!

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

- E30turbo
- Auto: Bmw E30 325i
- ECU: MS2 V3.57
E' in pista a Tolmezzo in provincia di Udine. Con 35 euro corri mezza giornata.. costa più la benzina!!
Il motore è quello di serie quindi 170hp, differenziale autobloccante 60%.
Per farla sbandare cosi basta anche un 318i con le gomme posteriori belle dure e magari il differenziale saldato

Per farla sbandare cosi basta anche un 318i con le gomme posteriori belle dure e magari il differenziale saldato

Marco
- Karolis
- Contatta:
Peccato che stia a quasi 700 km. Qua da me pure nei kartodromi piccini i prezzi sono proibitivi... 20 euro 15 minuti. A me invece serve un posto dove far pratica di traversi senza paura di arresti (e qua in zona c'è da averla, mi sa che mi sono fatto riconoscere troppe volte...).

- E30turbo
Io a 20 anni appena pioveva andavo fuori paese a cercare tornanti o rotonde per provare... con gomme durissime al posteriore facevo traversi a 30kmh... ero lentissimo ma potevo imparare.. tutto iniziato da li 

Marco
- Karolis
- Contatta:
E' quello che faccio io, gomme vecchie (non ricordo ma hanno 6 o 8 anni) e sul bagnato è una macchina pericolosissima nel vero senso della parola, tant'è che il primo traverso l'ho fatto di 2a a 35 orari senza neanche volerlo, in una rotonda fatta in modalità nonno... Mi è piaciuto e ho cominciato a fare il criminale e mi sono fatto riconoscere (o mi giro, o intraverso poco, e la macchina è facile da ricordare) quindi sarebbe meglio che smettessi di far cazzate in pubblico attorno casa almeno, in quanto con la patente ci lavoro anche e una contravvenzione per guida pericolosa ce la dovrei già avere (e quindi se ripetuta entro 2 o 3 anni pena ritiro).
C'è un modo per controllare quanti punti si hanno sulla patente e quali multe sono state prese? (non ho il verbale della ipotetica guida pericolosa perché era in ditta e con vari articoli, impossibile da risalire al momento).
C'è un modo per controllare quanti punti si hanno sulla patente e quali multe sono state prese? (non ho il verbale della ipotetica guida pericolosa perché era in ditta e con vari articoli, impossibile da risalire al momento).

- E30turbo
Stessa storia per me! Da quando hanno aperta la pista vicino casa ho cominciato ad andare lì piuttosto che in giro...
Per la patente io mi sono iscritto al portale dell'automobilista, è gratuito e ti avvisa quanti punti hai decurtati, quando te li ritornano, quando hai preso una contravvenzione, quando ti sta per scadere il collaudo, ecc... direttamente tramite la mail. Per me è un sito utilissimo
Per la patente io mi sono iscritto al portale dell'automobilista, è gratuito e ti avvisa quanti punti hai decurtati, quando te li ritornano, quando hai preso una contravvenzione, quando ti sta per scadere il collaudo, ecc... direttamente tramite la mail. Per me è un sito utilissimo
Marco
- Karolis
- Contatta:
A me serve una cronologia di quello che ho combinato 

- E30turbo
Karolis ha scritto:A me serve una cronologia di quello che ho combinato
Ehehheeheh

Marco
- sbundu
- Auto: Cinquecento/ Delta Evo/Punto
- Contatta:
ha ragione karolino, butta foto di come hai conciato sta macchina che qua ci piace
anche io mi sono iscritto al portale dell'automobilista è comodo
ps benvenuto

anche io mi sono iscritto al portale dell'automobilista è comodo

ps benvenuto

https://www.facebook.com/swapteamFPT