presentazione

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Avatar utente
Bl4Ck
Messaggi: 789
Iscritto il: 02/12/2012, 13:40
Auto: mx5 v-spec
ECU: MS2 V3.0
Località: Cagliari

Re: presentazione

Messaggioda Bl4Ck » 14/10/2015, 15:18

rx8?
Danilo

Avatar utente
robb123
Messaggi: 157
Iscritto il: 16/09/2015, 9:49

Re: presentazione

Messaggioda robb123 » 14/10/2015, 15:32

Rx8. È questione di giorni, ci sono un paio di cose da chiarire prima del passaggio ma ormai è fatta. Sarei stato anche per la 7 ma è introvabile.

Avatar utente
Bl4Ck
Messaggi: 789
Iscritto il: 02/12/2012, 13:40
Auto: mx5 v-spec
ECU: MS2 V3.0
Località: Cagliari

Re: presentazione

Messaggioda Bl4Ck » 14/10/2015, 15:33

ma stock si sa quanto regge? chiedo perchè non mi sono mai interessato...
Danilo

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: presentazione

Messaggioda peppezuki » 14/10/2015, 16:15

Occhio ai km, a 80k c'è da rifare il motore.
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
robb123
Messaggi: 157
Iscritto il: 16/09/2015, 9:49

Re: presentazione

Messaggioda robb123 » 14/10/2015, 16:59

Se con quanto regge intendi di km ti ha già risposto peppezuki, se intendi come cavalli non c'è una risposta giusta, però tanti.

Che fa 80'000 km è vero però dipende da come viene usata. Quello che ammazza il motore sono le incrostazioni e gli avviamenti. Tanti a 80k hanno cambiato tre motori in garanzia e qualcuno è arrivato a 120k col primo e va ancora bene.
Io per andare sul sicuro la compro già sfiatata, così sicuramente non prendo l'inculata.
La mia idea è di rifare il motore e poi ogni tot aprirlo per vedere come sta ed eventualmente pulirlo.

Avatar utente
Tony Evo
Messaggi: 6140
Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
ECU: MS2 V3.0
Località: Vicino Roma

Re: presentazione

Messaggioda Tony Evo » 14/10/2015, 17:41

Cavolo,diventa un lavoro,é come il mio con le bronzine :-)

Avatar utente
Guzzi82
Messaggi: 767
Iscritto il: 27/11/2012, 18:06
Auto: Suzuki Samurai 1.3L turbo i.e.
ECU: Altra ECU
Località: Verbania/Bassano

Re: presentazione

Messaggioda Guzzi82 » 14/10/2015, 18:04

Sul web c'e' tutta la storia della ricostruzione di quel motore turbizzato e megasquirtato. Un passo passo che dura diverse ore e fatto piuttosto bene.
Se ritrovo il link te lo giro.
Riccardo

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: presentazione

Messaggioda peppezuki » 14/10/2015, 18:05

Per aprirlo e chiuderlo ci vanno un sacco di soldi, non è come togliere la testa e fare solo la GTC.
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
robb123
Messaggi: 157
Iscritto il: 16/09/2015, 9:49

Re: presentazione

Messaggioda robb123 » 14/10/2015, 18:06

Una bella rottura però posso verificare l'effetto dei vari oli che ho intenzione di provare. Su quel motore c'è molta leggenda e pochi dati certi. Chi li ripara non ne vede tutti i giorni e comunque i vari possessori nel corso degli 80k km hanno cambiato decine di oli e fatto ogni genere di misturotto. Anche perche ne beve appena un litro ogni 1000 km. Un cc al km insomma, non male. Come la punto del mio vicino, ma non per lo stesso motivo.

stratocaster
Messaggi: 212
Iscritto il: 08/09/2015, 13:10
Auto: Clio Willy ITB
ECU: MS2 V3.0

Re: presentazione

Messaggioda stratocaster » 14/10/2015, 18:12

Benvenuto e complimenti per l'impresa!


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti