buon pomeriggio
- Tony Evo
- Messaggi: 6140
- Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Vicino Roma
Re: buon pomeriggio
sabato se non rompiamo il motore giriamo con una GT megasquirtata a vallelunga.
-
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 17/10/2015, 14:09
Re: buon pomeriggio
vabbe ci sono sempre persone che non amano i ferri vecchi pero ho come auto di scorta ho una leon cupra r prima serie e il mio gioiello tante soddisfazioni le abharth possono solo sognare di stare davanti! hihi
-
- Messaggi: 1667
- Iscritto il: 18/11/2013, 23:09
- Auto: Alfa 33
- ECU: MS2 V3.0
- Località: San Marino
Re: buon pomeriggio
Per carità di Dio non diciamo certe cose in questo luogo !!! Qui c'è gente che con quelle macchine gira con ben 2bar di pressione turbo è sta davanti pure alle Ferrari!!! Se ci tieni alla vernice della tua Cupra lasciala pure nel garage ......



- incubo
- Messaggi: 3122
- Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
- Località: Tra 1.9-2 bar :-)
Re: buon pomeriggio

Quarta a 200,quinta a 240 e sesta finché a denti stetti te la senti di tener giù,pensando alle bielle e ai pistoni,passi il fondoscala a 260...
280kpa,7300rpm e ancora motore chiuso.
Forse mi sa che un pochino ti darei noia,solo un pochino eh...

...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- Ice78
- Messaggi: 3547
- Iscritto il: 16/11/2010, 0:05
- ECU: MS3 EXP
- Località: Jesi (AN)
- Contatta:
Re: buon pomeriggio
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo
www.msproject-race.it
www.msproject-race.it
-
- Messaggi: 1667
- Iscritto il: 18/11/2013, 23:09
- Auto: Alfa 33
- ECU: MS2 V3.0
- Località: San Marino
Re: buon pomeriggio
Ice78 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=CkLLT6F84gw&index=21&list=PLNuPl5pRsgXQHglybq44KGcSx-4LFTkex



O.O!?

- Nos
- Messaggi: 2527
- Iscritto il: 28/04/2011, 16:13
- Auto: FullyIntegratedRobotizedEngine
- ECU: MS2 V3.0
- Località: LoftWork
Re: buon pomeriggio
incubo ha scritto::-) C'é gente che ancora non capisce cosa era quel coso bianco che prima senti il fischio del turbo e vedi i fari nello specchio,poi uno scoppio di cui vedi la fiamma e gli stop successivi...
Quarta a 200,quinta a 240 e sesta finché a denti stetti te la senti di tener giù,pensando alle bielle e ai pistoni,passi il fondoscala a 260...
280kpa,7300rpm e ancora motore chiuso.
Forse mi sa che un pochino ti darei noia,solo un pochino eh...
Leo che cambio hai tu su?
- incubo
- Messaggi: 3122
- Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
- Località: Tra 1.9-2 bar :-)
- Desmo.3
- Messaggi: 3013
- Iscritto il: 18/06/2011, 11:30
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
- Località: Roma
Re: buon pomeriggio
Ecco, è partita la fiera delle cazzate e delle auto vecchie che stanno avanti alle auto nuove.
Paragonando stock vs stock la PGT prende un sacco di schiaffi dalla GPA, su tutti i fronti, se poi parliamo di auto modificate il discorso perde ogni senso.
Paragonando stock vs stock la PGT prende un sacco di schiaffi dalla GPA, su tutti i fronti, se poi parliamo di auto modificate il discorso perde ogni senso.
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
- Miki_984
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 21/10/2015, 12:05
- Auto: Fiat uno turbo II serie
- Località: San Daniele del Friuli
Re: buon pomeriggio
Benvenuto anche a te
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti