@ Incubo: esatto partecipo da un po al rally degli eroi! Team Balabiòtt XD
Per la discussione sul motore per l'altra punto il fulcro di tutto sono le risorse economiche: al momento devo imparare molto e credo che la soluzione migliore sia partire da un aspirato abbastanza semplice e poi man mano complicarmi la vita. Il t-jet è un motore abbastanza moderno e ha costi di acquisto alti considerando anche la trasmissione. Un aspirato di una decina di anni fa lo si trova a buon prezzo, poi quello che cerco non è la potenza pura ma il gusto di guidare, avere troppi cavalli può complicare le cose su un'auto di quel tipo e richiederebbe interventi strutturali decisamente importanti. credo che stare intorno ai 200cv sia il mio obbiettivo poi non si sa mai!
Ciao!
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Re: Ciao!
@Desmo... ma dove cazzo vado in pista,ho assetto ss e freni stock e soprattutto manca ancora motore. A breve forse rismonto un po' di roba... 
@Eddy... Gallo Nero ti dice niente?

@Eddy... Gallo Nero ti dice niente?
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- sbundu
- Auto: Cinquecento/ Delta Evo/Punto
- ECU: MS2 V3.57
- Contatta:
incubo ha scritto:T-jet imbecil corporescion. Fondatori: Silvio-Sbundu & Leonardo-Incubo.
Uno per la pista,l'altro per la pressione... e non delle gomme!
Se vuoi unirti c'é un modulo da compilare.
Che ci fai con la 55 da off? Il rally degli eroi?
questo mi era sfuggito

Ciao Eddie,
non è per essere monotoni, ma bisogna considerate anche il peso del motore stesso che va ad influire sullo sbilanciamento dei pesi su di una trazione anteriore, basta vedere la punto mk2 sporting teneva di più della 1.8 hgt...
non credere che il t-jet costi poi molto a confronto di un motore da sistemare e lavorarci su, in questo il Pera te lo può confermare, senza considerare l'affidabilità di questa unità, io stesso mi sono stupito.
il prezzo?
non preoccuparti, se tutto va come deve andare la prossima settimana ci saranno interessanti novità nel mercatino, al grido più t-jet per tutti

https://www.facebook.com/swapteamFPT
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Porc... Silvio, svuoti il magazzino al tuo amico?
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!