salve a tutti:-):-):-):-):-)
- Ice78
- ECU: MS3 EXP
- Contatta:
Re: salve a tutti:-):-):-):-):-)
Fino a 3 ohm funziona. I VND con iniettori a 3 ohm funzionano. L' importante è non mettere 2 low-z in un solo canale.
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo
www.msproject-race.it
www.msproject-race.it
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
si, li pilota, il vnd se non mi sbaglio limita a 5 ampere, ma li fa scaldare, specialmente a duty elevati... a 13v/5 ampere tira fino a 2.6ohm.
Il problema è che l'iniettore deve dissipare con 3 ohm e 13v circa 56w... Circa 4.3 ampere.... Anche i cavi devono essere ben dimensionati.
Il problema è che l'iniettore deve dissipare con 3 ohm e 13v circa 56w... Circa 4.3 ampere.... Anche i cavi devono essere ben dimensionati.
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
-
- Auto: suzuki Samurai
Arabo......comunque è fattibile senza troppi sbattimenti???
- masterx81
Se usi duty bassi (ad occhio direi max 50%) non hai problemi, oppure resistenza...
... Enrico
- Ice78
- Contatta:
I cavi saranno già dimensionati dall' impianto stesso. L' iniettore è attraversato dalla benzina. Dubito che abbia problemi a dissipare calore.
Fabio24 usa msx con iniettori metano senza problemi
(fabio dimmi pure se mi ricordo male)
Fabio24 usa msx con iniettori metano senza problemi
(fabio dimmi pure se mi ricordo male)
www.msproject-race.it
www.msproject-race.it
- masterx81
cris, la ecu di serie molto probabilmente usa il peak & hold, o un altro sistema per limitare la corrente, quindi i cavi saranno dimensionati di conseguenza.... Oppure p dimensionato per essere usato a duty bassi.
Gli iniettori a metano.... Idem come sopra, bisogna sempre vedere il duty. 56w anche con la benzina che li attraversa è davvero troppo calore da smaltire.
Se hai un duty del 50% l'iniettore ha meta' del tempo per raffreddarsi (quindi meta' calore)
Gli iniettori a metano.... Idem come sopra, bisogna sempre vedere il duty. 56w anche con la benzina che li attraversa è davvero troppo calore da smaltire.
Se hai un duty del 50% l'iniettore ha meta' del tempo per raffreddarsi (quindi meta' calore)
... Enrico
- krisstek
L'iniettore originale senza p&h salta dopo alcune decine di ore di funzionamento.
L'ho provato di persona.e con la ecu ori non ne ho mai visto uno saltare.onastamente non ho misurato il segnale della ecu ori.
L'ideale su quel motore sarebbe fare un collettore di aspirazione nuovo con un bel plenum e forare la testa per mettere 4 iniettori nella sede predisposta.
L'ho provato di persona.e con la ecu ori non ne ho mai visto uno saltare.onastamente non ho misurato il segnale della ecu ori.
L'ideale su quel motore sarebbe fare un collettore di aspirazione nuovo con un bel plenum e forare la testa per mettere 4 iniettori nella sede predisposta.
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
masterx81 ha scritto:si, li pilota, il vnd se non mi sbaglio limita a 5 ampere, ma li fa scaldare, specialmente a duty elevati... a 13v/5 ampere tira fino a 2.6ohm.
Praticamente una lampada alogena di un faro
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
-
- Auto: suzuki Samurai
Per ora nn mi interessano le prestazioni......interessa che quando andiamo"con l'orizzonte artificiale" nn si spenga o abbia incertezze....linearità coppia e sopratutto facilitá di installazione....il volumetrico x ora è smontato....poi noi zukisti siamo i più diffidenti verso l'i.e......come dice Guzzi....TALEBANI
:-):-):-):-):-):-)

- Ice78
- Contatta:
Se kriss ha già testato inutile fare altri esperimenti. Metti 4 iniettori ed installa una micro... tutto veloce e senza grossi problemi.
www.msproject-race.it
www.msproject-race.it