Trovato!
https://m.youtube.com/channel/UC_RILDt90_cEge-fWOsqGLQ
Se il link non funzionasse, il personaggio é aaroncake e restaura una rx5 Cosmo.
In effetti fa qualcosa di più che restaurarla.
Credo sia al filmato 64, ognuno è circa 1 ora. Praticamente quasi unntempo reale.....
presentazione
- Guzzi82
- Messaggi: 767
- Iscritto il: 27/11/2012, 18:06
- Auto: Suzuki Samurai 1.3L turbo i.e.
- ECU: Altra ECU
- Località: Verbania/Bassano
Re: presentazione
Riccardo
- robb123
- Messaggi: 157
- Iscritto il: 16/09/2015, 9:49
Re: presentazione
Tony Evo tu perché devi controllare le bronzine ? Hai la pressione del turbo più alta di quella dell'olio?
Ultima modifica di robb123 il 14/10/2015, 18:34, modificato 2 volte in totale.
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
Re: presentazione
Se è il capellone biondo ho capito chi è, pillicuso al massimo. La lubrificazione li è a perdere e l'olio deve essere specifico. Non è un motore comune, quindi difficile trovare qualcuno che sappia come va trattato.
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- Tony Evo
- Messaggi: 6140
- Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Vicino Roma
Re: presentazione
perché ho un motore che solo a guardarlo fonderobb123 ha scritto:Tony Evo tu perché devi controllare le bronzine ? Hai la pressione del turbo più alta di quella dell'olio?
- robb123
- Messaggi: 157
- Iscritto il: 16/09/2015, 9:49
Re: presentazione
Peppezuki è anche peggio, che io sappia in mazda non fanno revisioni, e la sostituzione tra motore e ano d'opera supera facile i 7k.
Parlando del video, non riesco a vederlotutto ma ho visto abbastanza per capire che sta facendo una bomba piu
che un restauro. 4 rotori turbo... almeno 150 cavalli ogni rotore.
Parlando del video, non riesco a vederlotutto ma ho visto abbastanza per capire che sta facendo una bomba piu
che un restauro. 4 rotori turbo... almeno 150 cavalli ogni rotore.
- Guzzi82
- Messaggi: 767
- Iscritto il: 27/11/2012, 18:06
- Auto: Suzuki Samurai 1.3L turbo i.e.
- ECU: Altra ECU
- Località: Verbania/Bassano
Re: presentazione
Si Peppe, il capellone pillicuso.
Però si impata un po' di quei motori che sono pressoché sconosciuti
Però si impata un po' di quei motori che sono pressoché sconosciuti
Riccardo
- Guzzi82
- Messaggi: 767
- Iscritto il: 27/11/2012, 18:06
- Auto: Suzuki Samurai 1.3L turbo i.e.
- ECU: Altra ECU
- Località: Verbania/Bassano
Re: presentazione
Lui a pelle mi sta antipatico ma tanto di cappello
La bruna che si porta nell'idromassaggio mi è simpatica anche a pelle...
La bruna che si porta nell'idromassaggio mi è simpatica anche a pelle...

Riccardo
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
Re: presentazione
Guzzi82 ha scritto:Lui a pelle mi sta antipatico ma tanto di cappello
La bruna che si porta nell'idromassaggio mi è simpatica anche a pelle...



Comunque i quattro condotti sono per un birotore, due servono la piastra centrale e due le laterali.
https://www.youtube.com/watch?v=zvi8_DfE3fs
Questo qui è uno che se ne intende.
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- robb123
- Messaggi: 157
- Iscritto il: 16/09/2015, 9:49
Re: presentazione
Hai ragione, ero sicuro che il motore della rx4 avesse i condotti periferici anche in aspirazione.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti