Salve a tutti!

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
PeraTechnologies
Auto: Punto viulenta
ECU: MS2 V3.0

Re: Salve a tutti!

Messaggioda PeraTechnologies » 05/08/2012, 15:07

che bello il forum si sta popolando di siciliani, poco ci manca e posiamo fare il raduno a livello regionale :)
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"

Flycat
Auto: Fiat Seicento
Contatta:

Messaggioda Flycat » 05/08/2012, 18:56

HF2000turbo ha scritto:Scusate ma di dov'è Flycat?!?

io dovrei andarci lunedì per mappare un TT, e martedi per la mia... chiederò tutto ;)

Acireale City, cmq la mia Seicento non è turbo, però dopo che finalmente ho messo il Maggiolino in moto, mi sa che gli piazzerò sopra un certo M24 che attualmente fa compagnia ai due volani Fidanza...

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Maxime84

Messaggioda Maxime84 » 05/08/2012, 21:17

Fly hai acceso il maggioly con MS??

HF2000turbo
Auto: Punto GT
ECU: Altra ECU

Messaggioda HF2000turbo » 06/08/2012, 1:22

Buono a sapersi Flycat, allora sò già a chi rompere le scatole in caso di acquisto MS :D

brando
Serbelloni Mazzanti Viendalmare
Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12

Messaggioda brando » 06/08/2012, 6:36

Flycat ha scritto:

io dovrei andarci lunedì per mappare un TT, e martedi per la mia... chiederò tutto ;)

Acireale City, cmq la mia Seicento non è turbo, però dopo che finalmente ho messo il Maggiolino in moto, mi sa che gli piazzerò sopra un certo M24 che attualmente fa compagnia ai due volani Fidanza...

Bye, Luca

Ma non si scrive Aci Reale?
Perchè se non sbaglli ce ne sono tanti di Aci,giusto?
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]

HF2000turbo
Auto: Punto GT

Messaggioda HF2000turbo » 06/08/2012, 7:39

brando ha scritto:
Flycat ha scritto:

Bye, Luca

Ma non si scrive Aci Reale?

si, e si scrivono tutti uniti così ;)

Flycat
Auto: Fiat Seicento
Contatta:

Messaggioda Flycat » 06/08/2012, 11:01

Fly hai acceso il maggioly con MS??

Nono, ancora il maggiolo ha da attraversare dei lavori di recupero, successivamente verrà megasquirtato, cmq sto iniziando a megasquirtarne un'altro da drag con motore 2.0 watercooled.

brando ha scritto:Ma non si scrive Aci Reale?

Fino a quando tutte le "Aci" appartenevano ad un'unica sotto inendenza si scriveva così, a fine dell'ottcendo, quando la sotto intendenza venne divisa e nascquero le altre "Aci" si iniziò a scrivere tutto insieme.
In tutto mi pare che siano 6 le Aci, ma dovrei fare il conto :P le altre mantennero il prefisso Aci nel nome, non lo integrano, ad esempio Aci Trezza, dove sono ambientate le sventure dei Malavoglia.

Buono a sapersi Flycat, allora sò già a chi rompere le scatole in caso di acquisto MS

Nessun problema, il saldatore è sempre pronto all'uso :)

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Torna a “Presentazioni”