presentazione

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
peppezuki
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0

Re: presentazione

Messaggioda peppezuki » 04/02/2015, 0:19

puga88 ha scritto:Qualcuno qui non ha capito bene in che razza di posto è finito.
Qui oltre al livello tecnico, l'apertura mentale, la disponibilità, la possibilità di imparare si trovano anche due cose che danno veramente un senso a tutto: I post di Incubo e di Brando!

Verissimo :lol: :lol:
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

brando
Serbelloni Mazzanti Viendalmare
Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
ECU: Altra ECU

Messaggioda brando » 04/02/2015, 8:48

spider86 ha scritto:ecco basta provocare con due parole e si cade nel ridicolo, bla bla bla neanche mi conosci e mi giudichi, usi termini da volgarotto, mi complimento. ecco come capire la massima espressivita' di una persona, e mi si viene a parlare di educazione, io non mi sono mai permesso di usare termini inappropriati verso nessuno, ho solo risposto a quello che mi e' stato detto, anche se sono stato insultato, di solito si reagisce cosi davanti ad una verita' scomoda, vuole dire che a qualcuno l'ho scomodato.

Allora vedi,hai provocato,non sei stato diretto......
IO sono stato diretto. Ti ho detto quello che pensavo. e sono miei pareri personali,inviolabili.
TU hai giudicato prodotti e servizi,senza averne ben appreso le caratteristiche.
Comunque,detto questo,io ti ho anche risposto a credo tutte le tue domande.
Se hai dubbi fanne altre,chiedi,ti sarà dato.
guarda,dato che siamo ipersensibili,ti faccio anche un esempio di domanda da porsi:

domanda persona normale:
-Scusate,la megasquirt cosa ha in più di altre ecu?Che cosa dovrebbe spingermi ad acquistare una megasquirt,piùttosto che una ecu commerciale?

domanda spider86:
-ma sta megasquirt che ha di speciale? ci sono ecu come efi e aem che vanno fortissimo e benissimo,che cacchio la compro a fare la megasquirt? Cioè a me che me ne frega di comperare la megasquirt,io ho i piccioli,se voglio mi prendo una ecu commerciale ed assistenza inclusa,se spendo di più amen,tanto ho i soldi io.

qui si danno risposte,non abbiamo tempo di convincere nessuno.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]

carmelo
Auto: fiat uno aspirato
ECU: MS3 V3.0

Messaggioda carmelo » 04/02/2015, 9:14

ragazzo ascolta: qua ti hanno dato la possibilita' di esprimerti, sicuramente sei un ragazzo difficile, pero' una cosa e' da dire, di luca una brava persona e disponibile oltre al fatto che sa quello che fa, io personalmente ci ho avuto da fare, e gli altri utenti di questo forum sempre disponibili, peccato che sei entrato a 1000 con la convinzione di trovare un non so cosa, qua ti saresti trovato bene, ti avrebbero aperte le porte come se fossi a casa di amici, avresti iniziato un bel percorso, ma tutto questo non fa per te. mandarti al quel paese o fraseggiare qualche parola (coglione), non ne vale la pena perché potrebbero essere complimenti e tu ci godi, la vita non e' fatta solo di soldi, e' vero con i soldi e potere si ottiene tutto, puoi avere tutto, ma non puoi comprare l'affetto , la stima e il rispetto delle persone, che vita sarebbe meglio poveri ma ricchi nell'animo. se qua sei stato cosi immagino fuori da qui. io non ti diro' parole, ma ti daro' un consiglio, sicuramente non ti conosco e non posso giudicare le tue competenze, ma nella vita cerca di essere piu' posato e di guardare sempre piu' avanti di dove metti i piedi, vedrai che ti ripaga, poi se in aggiunta hai qualche spicciolo arrivi all'obbiettivo piu' velocemente. ti auguro una buona fortuna ne hai tanto bisogno

pb81
Auto: Golf

Messaggioda pb81 » 04/02/2015, 9:33

carmelo ha scritto:... qua ti saresti trovato bene, ti avrebbero aperte le porte come se fossi a casa di amici...

Si ma solo se la fai turbo eh :mrgreen:
Fabio

PeraTechnologies
Auto: Punto viulenta

Messaggioda PeraTechnologies » 04/02/2015, 14:08

Ti avevo chiesto di scegliere tra due pillole, hai scelto una supposta, ora usala e spingi bene.
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"

incubo
Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
ECU: MS2 V2.2

Messaggioda incubo » 04/02/2015, 14:27

Cazzo Carmé,sul "sicuramente sei un ragazzo difficile" pensavo di morire dal ridere. Diamogli una maestra di sostegno...
Ammettiamolo peró,era un po' che non si iscrivevano soggetti assurdi. Grazie omoragnolo86,ci hai fatto ridere davvero. Ora torna su Elaborare dai...:-)
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

Desmo.3
Auto: GTV 916, Eclipse 2g
ECU: Altra ECU

Messaggioda Desmo.3 » 04/02/2015, 19:44

Io sto aspettando il grande ritorno di tummatumma, DEVE tornare.
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-

"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-

Torna a “Presentazioni”