salve mi presento a tutti voi utenti di ms

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Cla141A
Messaggi: 1731
Iscritto il: 27/02/2011, 20:48
ECU: MS2 V3.57
Località: Provincia di Messina..

Re: salve mi presento a tutti voi utenti di ms

Messaggioda Cla141A » 27/05/2012, 16:45

ciao benvenuto conterraneo!!!!!
Ms2 v3 su fiat panda 899acb con bluetooth

Avatar utente
diabolik1978
Messaggi: 118
Iscritto il: 20/05/2012, 19:37
Auto: Peugeot 106 xsi gr. a
ECU: MS2 V2.2

Re: salve mi presento a tutti voi utenti di ms

Messaggioda diabolik1978 » 27/05/2012, 18:25

krisstek ha scritto:over run fuel cut,significa taglio del carburante in rilascio.
se usi questa funzione non serve nessun motorino perche no benzina=no minimo.
diverso è il discorso se lasci benzina e alzi il minimo in rilascio,cio provoca un minor freno motore e se abbinato ad una mappatura d'anticipo negativa (almeno 60 gradi)un bell'effetto"bang".ovvero anti lag sistem.(fatto alla vecchia)


krisstek, puoi delucidarmi meglio come configurare una mappatura per un buon effetto "bang"?
Se sei incerto tieni aperto!

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: salve mi presento a tutti voi utenti di ms

Messaggioda masterx81 » 27/05/2012, 18:32

Ti basta mettere nelle zone ad alti rpm e bassa pressione (quella che hai a freno motore in quel regime) l'anticipo a valori bassissimi, credo in quei regimi si possa considerare dagli 8 gradi in poi... In teoria in que frangente ci anderre molto anticipo (spesso anche piu' di 40°), metterlo a 0 fa avvenire la combustione nei collettori di scarico...
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7820
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: salve mi presento a tutti voi utenti di ms

Messaggioda IAW » 27/05/2012, 21:42

masterx81 ha scritto:Ti basta mettere nelle zone ad alti rpm e bassa pressione (quella che hai a freno motore in quel regime) l'anticipo a valori bassissimi, credo in quei regimi si possa considerare dagli 8 gradi in poi... In teoria in que frangente ci anderre molto anticipo (spesso anche piu' di 40°), metterlo a 0 fa avvenire la combustione nei collettori di scarico...


Non ne sono certo ma credo che bisogna anche aprire la valvola del minimo e iniettare una cospicua quantità di benzina....correggetemi se sbaglio
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: salve mi presento a tutti voi utenti di ms

Messaggioda masterx81 » 27/05/2012, 21:58

Se vuoi un als vero si, se vuoi solo un po di botti e fiammate dallo scarico, no :)
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

Cla141A
Messaggi: 1731
Iscritto il: 27/02/2011, 20:48
ECU: MS2 V3.57
Località: Provincia di Messina..

Re: salve mi presento a tutti voi utenti di ms

Messaggioda Cla141A » 28/05/2012, 14:26

dipende se sei turbo o no....

io la metto a 5 gradi nella seconda mappa ve , quella piu "cattiva"...

:) ma ci vuole la coppia non i fuochi allo scarico ragazzi..
Ms2 v3 su fiat panda 899acb con bluetooth

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: salve mi presento a tutti voi utenti di ms

Messaggioda masterx81 » 28/05/2012, 15:00

Cla141A ha scritto:dipende se sei turbo o no....

io la metto a 5 gradi nella seconda mappa ve , quella piu "cattiva"...

:) ma ci vuole la coppia non i fuochi allo scarico ragazzi..


Grande!!!
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

Cla141A
Messaggi: 1731
Iscritto il: 27/02/2011, 20:48
ECU: MS2 V3.57
Località: Provincia di Messina..

Re: salve mi presento a tutti voi utenti di ms

Messaggioda Cla141A » 29/05/2012, 17:07

la potenza non serve a nulla..

la coppia è il mistico mistero al quale tutti noi dovremmo cercare di tendere, la coppia "ci fa muovere verso orizzonti sconosciuti"
Ms2 v3 su fiat panda 899acb con bluetooth

Avatar utente
diabolik1978
Messaggi: 118
Iscritto il: 20/05/2012, 19:37
Auto: Peugeot 106 xsi gr. a
ECU: MS2 V2.2

Re: salve mi presento a tutti voi utenti di ms

Messaggioda diabolik1978 » 29/05/2012, 19:00

Cla141A ha scritto:la potenza non serve a nulla..

la coppia è il mistico mistero al quale tutti noi dovremmo cercare di tendere, la coppia "ci fa muovere verso orizzonti sconosciuti"


Ragazzi questa è proprio da scrivere nel vangelo!!!
Se sei incerto tieni aperto!

Avatar utente
diabolik1978
Messaggi: 118
Iscritto il: 20/05/2012, 19:37
Auto: Peugeot 106 xsi gr. a
ECU: MS2 V2.2

Re: salve mi presento a tutti voi utenti di ms

Messaggioda diabolik1978 » 29/05/2012, 19:05

Raga, va bene tutto ma che non comprometta la coppia, se potete suggerirmi qualcosa per migliorare è certo bene accetta. :lol: :lol: :lol: :lol:
Se sei incerto tieni aperto!


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti