Un saluto da un nuovo iscritto!!!!!!
Stavo cercando una centralina per la mia Nissan 350z.....e cercando cercando mi sono imbattuto in questo prodotto.....non ne conoscevo le caratteristiche e le qualità quindi ho provato a documentarmi e sembra esser molto interessante!!!!
Quindi ho pensato di iscrivermi al vostro forum per raccogliere più dati possibili prima di procedere all'acquisto!!!!!
Un saluto da Roma
- Maxime84
Re: Un saluto da Roma
Bravo! ottima scelta!
Come ti chiami?
Come ti chiami?
-
Uuuuuuuu che ignorante mi chiamo Graziano!!!!
Sapete se c'è qualche altro utente che possiede una 350Z così da chiedere dei consigli mirati???
Sapete se c'è qualche altro utente che possiede una 350Z così da chiedere dei consigli mirati???

- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
Benvenuto Graziano! Finalmente un'altro romano!!!
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Benvenuto Graziano, il problema non è trovare un utente con la 350z ma trovare chi c'è l'ha!! L'unica che ho visto io in tutta la mia vita è stata a Pino Torinese, la cacciava solo il fine settimana e ogni volta ci voleva il pieno, ma è molto bella e poco valutata in Europa, sopratutto in Italia! Se non sbaglio è una 3500cc 6 cilindri in linea con un variatore di fase, giusto??
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
-
vitoos ha scritto:Benvenuto Graziano, il problema non è trovare un utente con la 350z ma trovare chi c'è l'ha!! L'unica che ho visto io in tutta la mia vita è stata a Pino Torinese, la cacciava solo il fine settimana e ogni volta ci voleva il pieno, ma è molto bella e poco valutata in Europa, sopratutto in Italia! Se non sbaglio è una 3500cc 6 cilindri in linea con un variatore di fase, giusto??
Si bravissimo!
Purtroppo grazie alle nuove manovre del governo se ne vedranno sempre meno....se fosse per me la prenderei tutti i giorni!!!!
Ora ho un problemino e dovrei risolverlo con l'elettronica.....a settembre monterò due piggyback ma se non faranno al caso mio vorrei puntare su qualche altro prodotto....e sto valutando anche Megasquirt:)
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
vitoos ha scritto:Se non sbaglio è una 3500cc 6 cilindri in linea con un variatore di fase, giusto??
tutto giusto, ma non è un L6, è un V6!
Comunque sia si, è merce rara quì in Italia. Anche perchè ormai le tasse sono troppo alte per potersele permettere, un mio amico se ne è andato ad abitare in America (per lavoro), ora ne ha due di 350Z, e una S2000..
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
Scommetto che vuoi provare due unichip, giusto?? Se è V6 avrà almeno due variatori di fase e molto probalmente continui, li la megasquirt di ICE andrebbe a pennello!
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
Benvenuto Graziano!!
ms3 e non ci pensi piu'
ms3 e non ci pensi piu'

... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)