finalmente mi decido a presentarmi!!

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simo.suzu
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!

Messaggioda simo.suzu » 25/09/2012, 18:14

nnoo no niente turbo perchè dovrei stravolgere troppo la trasmissione.. spero di arrivare a 130 cavalli col 16v aspirato

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brando
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!

Messaggioda brando » 25/09/2012, 18:24

ma che stravolgere....mica devi fare 350cv.......0,4 bar e passa la paura.
Dai su.
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!

Messaggioda masterx81 » 25/09/2012, 18:32

Un bel volumetrico... Coppia a gogo, ed a 0.4 e' in efficienza praticamente in tutto il range di giri...
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!

Messaggioda Desmo.3 » 25/09/2012, 18:53

masterx81 ha scritto:Un bel volumetrico... Coppia a gogo, ed a 0.4 e' in efficienza praticamente in tutto il range di giri...



lo sai che ti voglio bene quando dici certe cose? <3 :lol:
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-

"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-

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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!

Messaggioda Desmo.3 » 25/09/2012, 18:55

simo.suzu ha scritto:nnoo no niente turbo perchè dovrei stravolgere troppo la trasmissione.. spero di arrivare a 130 cavalli col 16v aspirato


simo su molti motori nati aspirati e sovralimentati a 0.4-0.5 bar non devi nemmeno aprire il monoblocco! Al massimo cede la frizione, ma proprio al massimo
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!

Messaggioda masterx81 » 25/09/2012, 19:03

Desmo.3 ha scritto:
masterx81 ha scritto:Un bel volumetrico... Coppia a gogo, ed a 0.4 e' in efficienza praticamente in tutto il range di giri...



lo sai che ti voglio bene quando dici certe cose? <3 :lol:

Ahahaha, no dai, che poi Brando e' geloso!
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!

Messaggioda masterx81 » 25/09/2012, 19:04

Desmo.3 ha scritto:
simo.suzu ha scritto:nnoo no niente turbo perchè dovrei stravolgere troppo la trasmissione.. spero di arrivare a 130 cavalli col 16v aspirato


simo su molti motori nati aspirati e sovralimentati a 0.4-0.5 bar non devi nemmeno aprire il monoblocco! Al massimo cede la frizione, ma proprio al massimo

E quelle sono le rotture che ti fanno felice, come a rossoalfa :)
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!

Messaggioda Desmo.3 » 25/09/2012, 19:12

masterx81 ha scritto:
Desmo.3 ha scritto:
simo.suzu ha scritto:nnoo no niente turbo perchè dovrei stravolgere troppo la trasmissione.. spero di arrivare a 130 cavalli col 16v aspirato


simo su molti motori nati aspirati e sovralimentati a 0.4-0.5 bar non devi nemmeno aprire il monoblocco! Al massimo cede la frizione, ma proprio al massimo

E quelle sono le rotture che ti fanno felice, come a rossoalfa :)


vabbè RossoAlfa ha tirato fuori un treno, non è una macchina, ha la stessa coppia di uno scania :lol:
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!

Messaggioda Maxime84 » 25/09/2012, 19:15

simo.. il suzu lo devi sovralimentare per forza!.. in fuoristrada la coppia ti serve! metti camme normali ed un piccolo turbo a 0,5 bar oppure un volumetrico come ti hanno già detto!

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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!

Messaggioda incubo » 25/09/2012, 19:30

Macché volumetrico,cinghie in giro,pulegge,cavalli persi...
TURBO,anche se piccolo in modo da averlo già in full boost a 2000 ma TURBO...
Non era un consiglio ma un ordine ASSOLUTO... :D
Forza Brando diglielo dai,che se non lo fa turbo gli verrà sequestrato di notte,turbizzato,montato il nos e restituito la notte stessa a sua totale insaputa,in modo che al mattino quando parte,nel rincoglionimento autunnale sgasa per partire e si ritrova in piedi sul portellone con l'albero motore in braccio!

Benvenuto Simo :D :D :D :D .
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo


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