finalmente mi decido a presentarmi!!
- simo.suzu
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!
AHAHAAH non tentatemi ragazzi che ho in giro una turbina smart e un volumex mercedes! ba! comunque il motore devo aprirlo perchè ha 150k km
- masterx81
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!
beh, col volumetrico consuma solo un po di piu'... e non deve smadonnare con collettori di scarico...
Mi sa che si pentira' di essersi iscritto al forum, lol!
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... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
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- Desmo.3
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!
incubo ha scritto:Macché volumetrico,cinghie in giro,pulegge,cavalli persi...
TURBO,anche se piccolo in modo da averlo già in full boost a 2000 ma TURBO...
Non era un consiglio ma un ordine ASSOLUTO...
Forza Brando diglielo dai,che se non lo fa turbo gli verrà sequestrato di notte,turbizzato,montato il nos e restituito la notte stessa a sua totale insaputa,in modo che al mattino quando parte,nel rincoglionimento autunnale sgasa per partire e si ritrova in piedi sul portellone con l'albero motore in braccio!
Benvenuto Simo .
in quanto a viaggi mentali stiamo tutti messi benino quì dentro eh! ahahahahahah
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
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- masterx81
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!
simo.suzu ha scritto:AHAHAAH non tentatemi ragazzi che ho in giro una turbina smart e un volumex mercedes! ba! comunque il motore devo aprirlo perchè ha 150k km
Beh, allora volumetrico + turbo, lol
Poi se devi aprire il motore...
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- Desmo.3
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!
simo.suzu ha scritto:AHAHAAH non tentatemi ragazzi che ho in giro una turbina smart e un volumex mercedes! ba! comunque il motore devo aprirlo perchè ha 150k km
simo non vorrei dire una cazzata, ma so che per molte trasformazioni turbo per quanto riguarda i motori Honda della serie D si usano i pistoni del vitara, 1.6 16v..
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- simo.suzu
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!
a sto punto metto tutti e due così non litigate . poi mi faccio una megascorta di differenziali anteriori e semiassi
- simo.suzu
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!
Desmo.3 ha scritto:simo.suzu ha scritto:AHAHAAH non tentatemi ragazzi che ho in giro una turbina smart e un volumex mercedes! ba! comunque il motore devo aprirlo perchè ha 150k km
simo non vorrei dire una cazzata, ma so che per molte trasformazioni turbo per quanto riguarda i motori Honda della serie D si usano i pistoni del vitara, 1.6 16v..
non sbagli, perchè sul loro motore risultano più bassi!
- Maxime84
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!
Sta tranquillo che non rompi niente! a 0,5bar regge tutto
- Desmo.3
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!
simo.suzu ha scritto:Desmo.3 ha scritto:simo.suzu ha scritto:AHAHAAH non tentatemi ragazzi che ho in giro una turbina smart e un volumex mercedes! ba! comunque il motore devo aprirlo perchè ha 150k km
simo non vorrei dire una cazzata, ma so che per molte trasformazioni turbo per quanto riguarda i motori Honda della serie D si usano i pistoni del vitara, 1.6 16v..
non sbagli, perchè sul loro motore risultano più bassi!
ecco quindi stai sicuro che reggono. Seriamente: a 0.5 non spacchi niente, visto che apri porta allo stesso peso bielle e pistoni e metti uno spingidisco leggermente rinforzato, metti quell'eaton che hai in giro per il garage e ms! 150cv facili facili e pieni di coppia!
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- incubo
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Re: finalmente mi decido a presentarmi!!
Altro che viaggi mentali,qui ci siamo persi da un bel pò...
Comunque,almeno un T28 a 1.5 bar ti serve per forza ,o perlomeno ci arriverai per gradini.
"Mhhh.... 0,4 tiene,chissà se regge 0,45... e a 0.55 come andrà?..." Da li ad 1.5 il passo è breve,credimi...
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"Mhhh.... 0,4 tiene,chissà se regge 0,45... e a 0.55 come andrà?..." Da li ad 1.5 il passo è breve,credimi...
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
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