presentazioni
- franco68
- ECU: MS1 V3.0
presentazioni
salve a tutti,mi chiamo franco,da poco o acquistato una MS-II V.3 (usata,speriamo bene) al momento sono in fase di installazione,premetto che è la prima volta che mi avventuro in questo campo e sicuramente avro bisogno di qualche vostro consiglio,ringrazio tutti in anticipo,ciao.
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
Re: presentazioni
benvenuto Franco, da dove scrivi? auto?
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Benvenuto Franco!
Da dove scrivi?
Bye, Luca
Da dove scrivi?
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
benvenuto, è raro che gli utenti che si iscrivono a questo forum hanno gia una ms tra le mani, comunque su che auto??
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- franco68
Salve a tutti scrivo dalla sardegna , la centralina la sto applicando su una 5 gt turbo
-
- ECU: Altra ECU
ciao franco! benvenuto
- franco68
grazie a tutti per il benvenuto
- Maxime84
franco oh franco.. ciao franco
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Dai, dai, facci vedere il tuo giocattolo! apri un post con tutte le info a riguardo...
P.S. alla fine dell'installazione vogliamo un video con le sgommate!
P.S. alla fine dell'installazione vogliamo un video con le sgommate!
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!