Un saluto a tutti!!!!!

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
blackdef
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/01/2011, 14:38

Un saluto a tutti!!!!!

Messaggioda blackdef » 30/01/2011, 14:52

Ciao mi chiamo Matteo e abito fuori Roma. Possessore di un bellissimo Defender e ancor prima di un Freelander. L'ultima entrata in casa è una y 1.2 8v di mia sorella,,,una macchinetta interessante in quanto essendo fiat si ripara moooolto facilmente e, anche non avendo un motore davvero allegro devo dire che l'auto ha una tenuta di strada eccezzionale!!!!
Proprio quest'auto sicuramente subirà qualche piccola modifica (il tutto senza farlo sapere a nessuno), e il fatto di sapere che in giro, in modo economico, c'è un "attrezzo" che mi permette di gestire "l'ingestibile" mi affascina alquanto.

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3892
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Un saluto a tutti!!!!!

Messaggioda Flycat » 30/01/2011, 16:21

blackdef ha scritto:Ciao mi chiamo Matteo e abito fuori Roma. Possessore di un bellissimo Defender


Benvenuto, il tuo veicolo è perfettamente in linea con il lifestyle degli utenti di questo forum ;)

L'ultima entrata in casa è una y 1.2 8v di mia sorella,,,una macchinetta interessante in quanto essendo fiat si ripara moooolto facilmente e, anche non avendo un motore davvero allegro devo dire che l'auto ha una tenuta di strada eccezzionale!!!!
Proprio quest'auto sicuramente subirà qualche piccola modifica (il tutto senza farlo sapere a nessuno), e il fatto di sapere che in giro, in modo economico, c'è un "attrezzo" che mi permette di gestire "l'ingestibile" mi affascina alquanto.


Povera sorella..a dover fare da cavia :lol: :lol:

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Avatar utente
masterx81
Messaggi: 14417
Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP
Località: Asti

Re: Un saluto a tutti!!!!!

Messaggioda masterx81 » 30/01/2011, 21:05

Benvenuto Matteo!
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

blackdef
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/01/2011, 14:38

Re: Un saluto a tutti!!!!!

Messaggioda blackdef » 30/01/2011, 23:51

ahahah purtroppo dopo aver avuto più di un incidente e essendone uscito miracolosamente illeso ho deciso di guidare qualcosa di più tranquillo....meglio non sfidare la fortuna....


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti