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Ciao a tutti

Inviato: 12/11/2012, 20:37
da valerioraptor
Salve a tutti! Sono valerio e sono possessore di una Seicento Michael shumacher. Mi sono iscritto per saperne un po' di più sia di gestioni elettroniche in genere che nello specifico della Megasquirt. Spero di trovare utili informazioni!

Re: Ciao a tutti

Inviato: 12/11/2012, 21:24
da Maxime84
ciao. ma tu credi veramente che Schumacher abbia mai potuto acquistare una 600?? e per di più che l'abbia mai potuta vendere a te??

Re: Ciao a tutti

Inviato: 12/11/2012, 21:29
da PeraTechnologies
benvenuto, per prensentarla in questo modo la tua 600 dovrebbe avere come minimo 7 marce :)

Re: Ciao a tutti

Inviato: 12/11/2012, 21:36
da valerioraptor
Ahahah è un allestimento in serie limitata 5000 esemplari numerati, il mio è il 204. E' una sporting che nasce con un cambio ancora più corto e altre rifiniture di serie come minigonne, pedaliera sportiva e altre piccolezze, oltre ad avere i cerchi da 14. Di marce ne ha 6 perché ho fatto montare il cambio della Punto sporting 188.

Re: Ciao a tutti

Inviato: 12/11/2012, 21:52
da PeraTechnologies
ma monta sempre il 1.1? da che zona scrivi?

Re: Ciao a tutti

Inviato: 12/11/2012, 22:05
da masterx81
Benvenuto :)

Re: Ciao a tutti

Inviato: 12/11/2012, 22:28
da Flycat
Benvenuto! :D

Devi anche mettere da dove scrivi ;)

Bye, Luca

Re: Ciao a tutti

Inviato: 13/11/2012, 19:13
da valerioraptor
Scusate mi son perso un pezzo!!! Scrivo da Livorno! Si per ora il motore è sempre 1.1.. Il problema è la famigerata gestione €3... Ho letto da qualche parte che la MS ha la possibilità anche di gestire la linea Can dei cruscotti digitali giusto? ho delle belle idee in testa (tipo 1.2 16v) ma vorrei anche non deturpare l'impianto elettrico nel caso dovessi rivendere la vettura... Nel frattempo tutto il resto è pronto a beccarsi qualche cavallo in più... ho l'assetto sparco, i freni della punto GT all'anteriore e dovrei montare a giorni anche i dischi posteriori, però della Uno turbo (le cento non hanno ripartitore di frenata e ho paura che mi freni troppo dietro con i dischi da 240). Il cambio l'ho montato per poter girare un po', la mia macchina di serie esce con un cambio che in 5° a 130 sfiora i 5000 giri :shock: Almeno con questo cambio ho 5 marce per divertirmi e una 6° un po' più economica.

Re: Ciao a tutti

Inviato: 13/11/2012, 19:27
da vitoos
benvenuto

valerioraptor ha scritto:Scusate mi son perso un pezzo!!! Scrivo da Livorno! Si per ora il motore è sempre 1.1.. Il problema è la famigerata gestione €3... Ho letto da qualche parte che la MS ha la possibilità anche di gestire la linea Can dei cruscotti digitali giusto? ho delle belle idee in testa (tipo 1.2 16v) ma vorrei anche non deturpare l'impianto elettrico nel caso dovessi rivendere la vettura... Nel frattempo tutto il resto è pronto a beccarsi qualche cavallo in più... ho l'assetto sparco, i freni della punto GT all'anteriore e dovrei montare a giorni anche i dischi posteriori, però della Uno turbo (le cento non hanno ripartitore di frenata e ho paura che mi freni troppo dietro con i dischi da 240). Il cambio l'ho montato per poter girare un po', la mia macchina di serie esce con un cambio che in 5° a 130 sfiora i 5000 giri :shock: Almeno con questo cambio ho 5 marce per divertirmi e una 6° un po' più economica.


bene qui c'è qualcuno che ha fatto una cinquecento 1,4 16v a 4 farfalle, troverai pane per i tuoi denti

Re: Ciao a tutti

Inviato: 13/11/2012, 20:03
da valerioraptor
vitoos ha scritto:benvenuto

bene qui c'è qualcuno che ha fatto una cinquecento 1,4 16v a 4 farfalle, troverai pane per i tuoi denti


Ho visto il post anche sul clubcento... un missile :shock: mi accontento di molto meno, 85/90cv sotto il cofano mi potrebbero bastare 8-)