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Ciao a tutti
Inviato: 12/11/2012, 20:37
da valerioraptor
Salve a tutti! Sono valerio e sono possessore di una Seicento Michael shumacher. Mi sono iscritto per saperne un po' di più sia di gestioni elettroniche in genere che nello specifico della Megasquirt. Spero di trovare utili informazioni!
Re: Ciao a tutti
Inviato: 12/11/2012, 21:24
da Maxime84
ciao. ma tu credi veramente che Schumacher abbia mai potuto acquistare una 600?? e per di più che l'abbia mai potuta vendere a te??
Re: Ciao a tutti
Inviato: 12/11/2012, 21:29
da PeraTechnologies
benvenuto, per prensentarla in questo modo la tua 600 dovrebbe avere come minimo 7 marce

Re: Ciao a tutti
Inviato: 12/11/2012, 21:36
da valerioraptor
Ahahah è un allestimento in serie limitata 5000 esemplari numerati, il mio è il 204. E' una sporting che nasce con un cambio ancora più corto e altre rifiniture di serie come minigonne, pedaliera sportiva e altre piccolezze, oltre ad avere i cerchi da 14. Di marce ne ha 6 perché ho fatto montare il cambio della Punto sporting 188.
Re: Ciao a tutti
Inviato: 12/11/2012, 21:52
da PeraTechnologies
ma monta sempre il 1.1? da che zona scrivi?
Re: Ciao a tutti
Inviato: 12/11/2012, 22:05
da masterx81
Benvenuto

Re: Ciao a tutti
Inviato: 12/11/2012, 22:28
da Flycat
Benvenuto!

Devi anche mettere da dove scrivi
Bye, Luca
Re: Ciao a tutti
Inviato: 13/11/2012, 19:13
da valerioraptor
Scusate mi son perso un pezzo!!! Scrivo da Livorno! Si per ora il motore è sempre 1.1.. Il problema è la famigerata gestione €3... Ho letto da qualche parte che la MS ha la possibilità anche di gestire la linea Can dei cruscotti digitali giusto? ho delle belle idee in testa (tipo 1.2 16v) ma vorrei anche non deturpare l'impianto elettrico nel caso dovessi rivendere la vettura... Nel frattempo tutto il resto è pronto a beccarsi qualche cavallo in più... ho l'assetto sparco, i freni della punto GT all'anteriore e dovrei montare a giorni anche i dischi posteriori, però della Uno turbo (le cento non hanno ripartitore di frenata e ho paura che mi freni troppo dietro con i dischi da 240). Il cambio l'ho montato per poter girare un po', la mia macchina di serie esce con un cambio che in 5° a 130 sfiora i 5000 giri

Almeno con questo cambio ho 5 marce per divertirmi e una 6° un po' più economica.
Re: Ciao a tutti
Inviato: 13/11/2012, 19:27
da vitoos
benvenuto
valerioraptor ha scritto:Scusate mi son perso un pezzo!!! Scrivo da Livorno! Si per ora il motore è sempre 1.1.. Il problema è la famigerata gestione €3... Ho letto da qualche parte che la MS ha la possibilità anche di gestire la linea Can dei cruscotti digitali giusto? ho delle belle idee in testa (tipo 1.2 16v) ma vorrei anche non deturpare l'impianto elettrico nel caso dovessi rivendere la vettura... Nel frattempo tutto il resto è pronto a beccarsi qualche cavallo in più... ho l'assetto sparco, i freni della punto GT all'anteriore e dovrei montare a giorni anche i dischi posteriori, però della Uno turbo (le cento non hanno ripartitore di frenata e ho paura che mi freni troppo dietro con i dischi da 240). Il cambio l'ho montato per poter girare un po', la mia macchina di serie esce con un cambio che in 5° a 130 sfiora i 5000 giri

Almeno con questo cambio ho 5 marce per divertirmi e una 6° un po' più economica.
bene qui c'è qualcuno che ha fatto una cinquecento 1,4 16v a 4 farfalle, troverai pane per i tuoi denti
Re: Ciao a tutti
Inviato: 13/11/2012, 20:03
da valerioraptor
vitoos ha scritto:benvenuto
bene qui c'è qualcuno che ha fatto una cinquecento 1,4 16v a 4 farfalle, troverai pane per i tuoi denti
Ho visto il post anche sul clubcento... un missile

mi accontento di molto meno, 85/90cv sotto il cofano mi potrebbero bastare
