ciao ragazzi
-
ciao ragazzi
ciao a tutti,sono Vale sono della provincia di Pordenone in Friuli,ho la passione dei motori sin da piccolo,come meccanica me la cavo ma come centraline ed elettronica sono alle basi,quando ero a scuola c'erano le digiplex in officina...,mi piacerebbe imparare....il progetto ms mi interessa da un po' ma tra tutti gli impegni che ho tra figli e lavoro non mi rimane molto tempo (oggi sono a casa con l'influenza),mi piacerebbe installare una ms su una delle mie auto ,o sulla uno turbo o sulla pgt o su una delta o anche su un motore al banco per provare.Il mondo delle centraline a me ha sempre dato interesse ma da me non conosco gente preparata con cui condividere ed imparare quindi provo a vedere se riesco ad imparare qua!ciao e grazie a chi ha contribuito per la creazione e lo sviluppo di ms in Italia!
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Re: ciao ragazzi
Benvenuto!
una domanda a titolo di sondaggio, ma hai letto ultimamente elaborare dove c'era una Uno Turbo con una megasquirt??
qui leggendo si impara ma non avere paura a chiedere
una domanda a titolo di sondaggio, ma hai letto ultimamente elaborare dove c'era una Uno Turbo con una megasquirt??
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Ciao e benvenuto!
Appassionato di fiat, eh?
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
-
vitoos ha scritto:Benvenuto!
ciao,no non ho visto la uno con la ms,è un po' che non prendo elaborare,le ultime volte che ho visto trapianti di ecu,erano le iaw delle delta e per i piu' ricchi le efi o mectronic,con la iaw mi fermavo per via delle mappe che dovevo portarle a fare e quindi spendere,e con efi e mec anche se avendo software incluso erano troppo dispendiose per me e quello che volevo fare,quindi ho scoperto la il progetto megasquirt che mi ha interessato da subito,ora son qua che cerco di capire come fare,speriamo bene

-
masterx81 ha scritto:Ciao e benvenuto!
si sono tendente ad essere patriota
- PeraTechnologies
- Auto: Punto viulenta
- ECU: MS2 V3.0
benvenuto! speriamo che la fiat ricambi il patriottismo, già la 500xl la faranno in serbia...
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
- krisstek
se ti capita di passare a gorizia ti faccio vedere la pgt megasquirtata.
-
krisstek ha scritto:se ti capita di passare a gorizia ti faccio vedere la pgt megasquirtata.
volentieri
- Maxime84
Grande uno turbo prima serie 1300