Mi presento, mi chiamo Fabio e sono della prov. di Ravenna, ho scoperto questa centralina da un annetto, ma solo da poco sto cercando di capire tutte le sue potenzialità, visto che per la mappatura mi sono sempre affidato ad un caro amico.
La mia MS2 è installata sulla mia Uno Turbo 2 serie da gara e mi sta dando ottime impressioni.
Un abbraccio a tutti.
Ciao Fabio
Ciao a tutti
-
- ECU: MS2 V3.57
Re: Ciao a tutti
ciao fabio benvenuto tra noi !
che configurazione usi per la turbo??
che configurazione usi per la turbo??
Ms2 v3 su fiat panda 899acb con bluetooth
- Tyo84
- Auto: Fiat Uno Turbo da gara
Ciao Cla.....esiste una domanda di riserva
Diciamo che io sono più ferrato per la meccanica e la parte elettronica l'ho lasciata al mio amico, cmq, per non rimanere ignorante in materia, mi sono deciso a documentarmi ed affrontare anche questo spicchio di preparazione molto importante.
Cmq non appena inizio a capire le linee guida base sul funzionamento risponderò in maniera più esaustiva di questa..........e chiedo umilmente scusa a tutti se le mie domande possono risultare scontate e già trattate

Diciamo che io sono più ferrato per la meccanica e la parte elettronica l'ho lasciata al mio amico, cmq, per non rimanere ignorante in materia, mi sono deciso a documentarmi ed affrontare anche questo spicchio di preparazione molto importante.
Cmq non appena inizio a capire le linee guida base sul funzionamento risponderò in maniera più esaustiva di questa..........e chiedo umilmente scusa a tutti se le mie domande possono risultare scontate e già trattate

- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Benvenuto! Il tuo amico non ha intenzione di partecipare?
Bye, Luca
Bye, Luca