Mi presento, mi chiamo Fabio e sono della prov. di Ravenna, ho scoperto questa centralina da un annetto, ma solo da poco sto cercando di capire tutte le sue potenzialità, visto che per la mappatura mi sono sempre affidato ad un caro amico.
La mia MS2 è installata sulla mia Uno Turbo 2 serie da gara e mi sta dando ottime impressioni.
Un abbraccio a tutti.
Ciao Fabio
Ciao a tutti
-
- ECU: MS2 V3.57
Re: Ciao a tutti
ciao fabio benvenuto tra noi !
che configurazione usi per la turbo??
che configurazione usi per la turbo??
Ms2 v3 su fiat panda 899acb con bluetooth
- Tyo84
- Auto: Fiat Uno Turbo da gara
Ciao Cla.....esiste una domanda di riserva
Diciamo che io sono più ferrato per la meccanica e la parte elettronica l'ho lasciata al mio amico, cmq, per non rimanere ignorante in materia, mi sono deciso a documentarmi ed affrontare anche questo spicchio di preparazione molto importante.
Cmq non appena inizio a capire le linee guida base sul funzionamento risponderò in maniera più esaustiva di questa..........e chiedo umilmente scusa a tutti se le mie domande possono risultare scontate e già trattate

Diciamo che io sono più ferrato per la meccanica e la parte elettronica l'ho lasciata al mio amico, cmq, per non rimanere ignorante in materia, mi sono deciso a documentarmi ed affrontare anche questo spicchio di preparazione molto importante.
Cmq non appena inizio a capire le linee guida base sul funzionamento risponderò in maniera più esaustiva di questa..........e chiedo umilmente scusa a tutti se le mie domande possono risultare scontate e già trattate

- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Benvenuto! Il tuo amico non ha intenzione di partecipare?
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- Tyo84
Sinceramente non ha molto tempo per il computer cmq Luca non appena lo sento gli propongo la cosa........vi vedo molto affiatati, cosa basilare su un Forum con la "F" maiuscola
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
Benvenuto! Per quanto riguarda la parte meccanica della tua Uno?
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Vogliamo le sgommate!! è il pegno da pagare per far parte del forum!
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Tyo84
Beh per le sgommate provvederò non appena ritorno a mettere le gomme in pista.
Per quanto riguarda la parte meccanica magari metto qualche foto così rendo meglio l'idea.
Cmq il motore è un 1400 8 valvole con turbina Garrett GT2860 con chiocciola di scarico TIAL e girante lavorata, diciamo un ottima macchina per divertirsi

Per quanto riguarda la parte meccanica magari metto qualche foto così rendo meglio l'idea.
Cmq il motore è un 1400 8 valvole con turbina Garrett GT2860 con chiocciola di scarico TIAL e girante lavorata, diciamo un ottima macchina per divertirsi