Pagina 1 di 5

Ciao a tutti da un estimatore del carburatore!

Inviato: 04/01/2013, 13:02
da ciga_pc
Mi ripresento, dopo aver perso mesi fà i dati di accesso precedenti e a causa di chrome che prima della formattazione non mi faceva fare correttamente il LOG IN.


Come scritto nel titolo ho sempre avuto auto e moto a carburatore eccetto l'alfa 33 imola che uso come muletto da tutti i giorni nell'ultimo anno...infatti è l'unica ad iniezione e l'unica che dà problemi che non si riesce a capire da dove arrivano!!! :(

Vi chiderete...perchè ti sei iscritto?

Purtroppo devo ammettere la superiorità come prestazioni e consumi di una buona iniezione rispetto al carburatore, a questo proposito, appena finisco i lavori in corso (saldatura scocca - maggiorazione freni - restauro interni - modifiche varie - revisione motore...finalmente dopo 2 anni di lavoro sto vedendone la fine) sulla Renault 5 gt turbo vorrei installare una megasquirt per gestire l'iniezione fasata, l'iniezione d'acqua e...magari una bella mappa secondaria con partenza assistita e bang :D


Appena finisco i lavori in corso inizierò ad assillarvi con mille domande...siete ancora in tempo per bannarmi!!! :D

Grazie e buona giornata a tutti

Re: Ciao a tutti da un estimatore del carburatore!

Inviato: 04/01/2013, 13:57
da Hosdo
Puoi essere bannato solo se ti vanti di avere 900 HP su gommatura 185/55 13 il che significa scaricare più o meno la stessa reazione di quando atterra un Boeing 747 ... naturalmente nei test simulati dove il carrello è fermo....

Re: Ciao a tutti da un estimatore del carburatore!

Inviato: 04/01/2013, 14:01
da Maxime84
ciao ciagaretto!.. da dove scrivi?

Re: Ciao a tutti da un estimatore del carburatore!

Inviato: 04/01/2013, 14:05
da ciga_pc
No no, non lo direi mai, infatti ho una gommatura di 195/45/15 e posso scaricarne a terra 1200 senza problemi, con le 185 900 hp sono da pazzi XD

Restando seri...se riesco a tirarne fuori 200 a lavori finiti (e ne mancano veramente tanti) sono contento, se ci si avvicina ai 250 senza sbriciolare il cambio nonostante i rinforzi da fare è un miracolo!!! XD

Ciao Maxime, scrivo dalla provincia di Piacenza e a quanto pare siamo coetanei! :D

Re: Ciao a tutti da un estimatore del carburatore!

Inviato: 04/01/2013, 14:08
da Hosdo
haha ad un raduno di tamarri mi viene vicino uno e mi fa, dopo mille bla bla, "ma tu quanti cavalli hai sotto, 200?".. Io "no, ne ho 130"... "iiiii solo 130, ma se il mio 1.4 ne fa 250 dai dai.. ma che spreco di auto hai? pompagli cavalli"... Alchè l'ho guardato e gli faccio "ma tu quando pensi di scaricarne con quelle 185 che hai sotto?"... Lui zitto...

Re: Ciao a tutti da un estimatore del carburatore!

Inviato: 04/01/2013, 14:11
da Maxime84
ciga ma tu lo sai quale è il colmo?!
che Hosdo prende in giro i tamarri con una punto viola e i paraurti di un aeroplano ah ah ah ah ah ah aha hahah ah aha ha ah :)

Re: Ciao a tutti da un estimatore del carburatore!

Inviato: 04/01/2013, 14:20
da ciga_pc
AHAHAH in quanto ad eleganza su 4 ruote penso che qua allora non dovrebbe parlare nessuno!!! XD

Io vendo radiatori maggiorati e tubazioni in silicone per secondo lavoro...mi chiama a volte gente di questo tipo...poco tempo fà mi ha chiamato uno che secondo lui il suo R5 gt turbo con testata di serie e senza protossido faceva 400 cavalli...

Lasciamogli credere quello che vogliono...al primo semaforo finiscono le loro certezze!!! XD

Cmq i cavalli sono l'ultimo lavoro da fare su un'auto , io sto facendo assetto, scocca freni e raffreddamento ancor prima di tirar fuori un motore serio ;)

Re: Ciao a tutti da un estimatore del carburatore!

Inviato: 04/01/2013, 14:20
da ciga_pc
questo a meno che non si parli solo di drag o spari!

Re: Ciao a tutti da un estimatore del carburatore!

Inviato: 04/01/2013, 14:27
da maxant
benvenuto anche da parte mia ... :)

se volete ridere per le cazzate scritte da gente che avrebbe centinaia di cavalli ma li tiene sempre nella stalla :mrgreen: (= leggi garage, officina, bar e autolavaggio) provate ad andare sui forum subaru :lol:

Re: Ciao a tutti da un estimatore del carburatore!

Inviato: 04/01/2013, 14:31
da Karolis
Benvenuto!

Per i cavalli, è come ai tempi dei scooter 50cc, dove facevano tutti sempre 120 almeno ma non tiravano mai :D

Solo che a 14-15 anni una cosa del genere è giustificabile e spiegabile, a 20 30 40 no... :D