Un saluto a tutti

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
El3ctro
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/02/2011, 21:52

Un saluto a tutti

Messaggioda El3ctro » 08/02/2011, 22:01

Ciao a tutti, mi chiamo Federico, ho 23 Anni e possiedo una suzuki swift sport 1.6 vvt e di professione faccio l'acquisitore.

Mi sono iscritto perchè sabato scorso sono riuscito finalmente a trovare un M16A suzuki ( motore molto difficile da reperire per la sua poca diffusione ) e pian piano lo sto smontando.
Al fine di qualunque mod penso sia necessario sostituire l'elettronica dell'M16A dal momento che in Italia ( e forse addirittura in tutta europa ) solo un preparatore si è preso la briga di mappare questa centralina apparentemente inviolabile e non ho alcuna intenzione di andare da lui per vari motivi

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3892
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Flycat » 08/02/2011, 23:46

El3ctro ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Federico, ho 23 Anni e possiedo una suzuki swift sport 1.6 vvt e di professione faccio l'acquisitore.


Benvenuto Federico, da dove scrivi?

Per curiosità, ma di che si occupa un acquisitore?

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Avatar utente
Protox Lancia Y
Messaggi: 3579
Iscritto il: 16/11/2010, 17:46
Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
ECU: MS2 V3.0
Località: Sardegna