Riecchimeeee
Inviato: 20/02/2013, 23:08
Ciao a tutti!
Grazie ad Enrico (masterix81) sono riuscito a registrarmi.
Volevo farlo molto tempo fa, alla nascita del sito, ma non riuscivo a capire da che parte poterlo fare: con Firefox non appariva il link per effettuare la registrazione! Bahh
Ad ogni modo... sono sempre io, Fabio. Quello di...
http://megasquirt.forumfree.it/?t=38844121
(per chi ha voglia o è curioso di sapere di che parlo)
...amico di Luca (the.joker) quando all'epoca modificammo il nostro V-Max togliendo i carburatori e facendo l'impianto d'iniezione con la MS2.
La moto funzia, consuma poco quando giro tranquillo, e quando apro fa capire cos'è!
Siccome Luca, cercando di raggiungere un amico che in moto era partito dal casello a razzo, ha tenuto per troppo tempo aperto in zone della mappa dove non ci aveva lavorato molto, ai 250 ha fuso. Per fortuna non si è fatto nulla ed è riuscito a tornare a casa col motore che non ne poteva più. Poi ha deciso di vendere tutto e diciamo che ci siamo persi di vista.
Siccome non voglio correre lo stesso pericolo, devo decidermi su quali algoritmi usare e poi mappare al banco frenato (finalmente!).
Ho girato l'estate scorsa con l'ITB sulle VE, col percent Baro sull'anticipo e alpha-n sull'AFR table.
Poi per questioni di semplicità di lettura delle mappe son tornato all'alpha-n su tutto, ma credo di tornare al setup di prima.
Da allora ho cambiato un po' di cose, tipo gli iniettori che ho sostituito con quelli a 12 fori derivanti dalla moto-gp (60cc/min di portata in più rispetto a quelli di prima che erano troppo al limite), la pompa benzina e il regolatore di pressione che lavorano ai 50psi richiesti dagli iniettori.
Sulla Ms2 invece ho installato il modulino bluetooth, così mentre vado loggo col cello android anzichè usare lo scomodo portatile. Tutt'altra storia!
Tutto qua. Direi nient'altro.
Intanto mi leggo quel che mi son perso, che di cose interessanti ho visto che ce ne sono tante!
Grazie ad Enrico (masterix81) sono riuscito a registrarmi.
Volevo farlo molto tempo fa, alla nascita del sito, ma non riuscivo a capire da che parte poterlo fare: con Firefox non appariva il link per effettuare la registrazione! Bahh
Ad ogni modo... sono sempre io, Fabio. Quello di...
http://megasquirt.forumfree.it/?t=38844121
(per chi ha voglia o è curioso di sapere di che parlo)
...amico di Luca (the.joker) quando all'epoca modificammo il nostro V-Max togliendo i carburatori e facendo l'impianto d'iniezione con la MS2.
La moto funzia, consuma poco quando giro tranquillo, e quando apro fa capire cos'è!
Siccome Luca, cercando di raggiungere un amico che in moto era partito dal casello a razzo, ha tenuto per troppo tempo aperto in zone della mappa dove non ci aveva lavorato molto, ai 250 ha fuso. Per fortuna non si è fatto nulla ed è riuscito a tornare a casa col motore che non ne poteva più. Poi ha deciso di vendere tutto e diciamo che ci siamo persi di vista.
Siccome non voglio correre lo stesso pericolo, devo decidermi su quali algoritmi usare e poi mappare al banco frenato (finalmente!).
Ho girato l'estate scorsa con l'ITB sulle VE, col percent Baro sull'anticipo e alpha-n sull'AFR table.
Poi per questioni di semplicità di lettura delle mappe son tornato all'alpha-n su tutto, ma credo di tornare al setup di prima.
Da allora ho cambiato un po' di cose, tipo gli iniettori che ho sostituito con quelli a 12 fori derivanti dalla moto-gp (60cc/min di portata in più rispetto a quelli di prima che erano troppo al limite), la pompa benzina e il regolatore di pressione che lavorano ai 50psi richiesti dagli iniettori.
Sulla Ms2 invece ho installato il modulino bluetooth, così mentre vado loggo col cello android anzichè usare lo scomodo portatile. Tutt'altra storia!
Tutto qua. Direi nient'altro.
Intanto mi leggo quel che mi son perso, che di cose interessanti ho visto che ce ne sono tante!
