
Con un salvadenaio esclusivo per la MegaSquirt


vecchia brutta capricciosa e prima o poi sarà anche VELOCE

Ormai è passato più di un anno...

--------------------------------------------------------------------------
Un po' di storia e lavori fatti.
Comprata a 184 mila km. Motore sostituito a 279 testata cotta e perdite dai tappi di fusione.
Motore rifatto, tutto nuovo meno che i pistoni. Bronzine, fasce ecc
Testata spianata 0,5mm
Volano -1kg (Si sente! A saperlo andavo oltre!)
Scarico fasciato fino al flessibile (di notte tirando diventa rosso rosso che si vede persino attraverso la fascia)
Tubo dritto al posto del kat
Poi booo...
Interventi in ordine casuale e non tutti (devo controllare gli appunti):
frizione (2 volte)
mozzi dietro
bracci dietro
gommini aggiuntivi ponte posteriore
radiatorino abitacolo
motorino avviamento 2 volte
marmitta
pulizia iniettori
impianto gpl cambiato da aspirato a iniettato landi, non riesco a connettermici col computer però quindi carburato male...

ammortizzatori dietro
Prossimamente:
Distanziali 14mm anche davanti
Bracci anteriori e forse scatola sterzo
Pompa freni
Pinze e dischi gt 3a serie
Dischi dietro sempre gt
Antirollio Eibach
Ammortizzatori Koni + molle Eibach
Il tutto ce l'ho nel garage, meno che la scatola sterzo... Quanto mi manca il tempo!!!
Poi boh...
