ho una saxo vts 1.6 16v euro 3
Ho un problema sulla ecu di serie, un amico preparatore che mi sta dando una mano dice che è l'hardware.
Siccome uso la macchina solo ed esclusivamente da trackday stavo pensando di acquistare una ecu migliore dell originale programmabile che possa gestire le modifiche attuali del mio motore e quelle future soppratutto!

al momento la preparazione è ancora abbastanza tranquilla monto questi componenti:
Testa originale lavorata
Alberi a camme Cat Cams 1321708:
- Aspirazione: alzata 10,00 durata 256 - 230
- Scarico: alzata 10,00 durata 256 - 230
Aspirazione Brozzi in carbonio con pannello Bmc
Centrale di scarico supersprint silenziato, elimina il catalizzatore
Terminale supersprint magnum
Pulegge alberi a camme in ergal by Oetzi Special Parts
Pulegga albero motore in ergal by Oetzi Special Parts
Corpo farfallato lavorato con aumento diametro della farfalla a 54mm
Centralina rimappata su banco a rulli by Garage MP al momento
è in previsione a breve termine uno scarico completo da 58mm interni e a temrine un po meno breve o collettore apsirazione c2 vts con farfalla clio rs/honda k20( e quindi mi serve per forzal a programmabile poichè la farfalla originale ha l'apertura contraria e la centralina di serie non riesce a comandarla sull'euro 3 o meglio riesce ma non è possibile mapparla) oppure una mezza idea di fare le 4 farfalle.
In futuro mi piacerebbe progredire fino ad avere un motore che assomigli ad un Gr A.
Faccio il meccanico ma con tutta questa roba elettronica non ci capisco granchè putroppo. sto cercando principlamente oltre ad un sacco di consigli una persona che mi assembli la centralina dopo aver capito/compreso le mie esigenze e magari parlandone per bene con me e che eventualmente me la possa mappare.
Tra l'altro non sono riuscito minimamente a capire cosa mi serve e che costi ha questo materiale.
Vorrei icominciare a lavorare un po su questi sistemi che mi sembrano molto interessanti!
Ciao a tutti!