Dunque.... premessa sulla 47 mi sono limitato xchè ahimè macino un botto di km ed è utilizzata come "auto di famiglia"....
147 jtd:
-filtro a pannello sprint filter
-intercooler 156 2.4
-tubi intercooler in acciao
-downpipe maggiorato in acciao
-centrale diretto
-recupero vapori esterno con decanter e tubazione di scarico sotto scocca
-mappatura centralina
- frizione rinforzata
- tubi freno aeronautici
- barra duomi
- assetto completo fisso vogtland
- barre stabilizzatrici ant e post maggiorate eibach
- geometrie ruote riviste
- strumento depo 4-1 ( press turbo, press olio, temp olio e voltometro
la macchina ora ha 163cv e 387nm ed un ottima guidabile nonostante sia rimasta comoda x i viaggi
Anche x la 600 mi son dovuto dare dei limiti imposti dalla mia compagna
Seicento 1.1 e3 mpi :
-albero a camme punto 75
-testata completamente lavorata
rc portato a 10.5
contotti di sapirazione e scarico allargati, lucidati e raccordati
camera di scoppio lucidata
- volano alleggerito
- aspirazione diretta
- collettori 4-2-1
- centrale e terminale da 50mm silenziati in inox by nuova reca
- cambio 6 speed punto55 modificato x montaggio sulla 600
- assetto completo vogtland fisso
- 4 distanziali da 16mm
- barra duomi
- vapori olio esterno
- mappatura centralina con limitatore a 7300 g/min
- strumento depo 4-1 ( press. olio, temp olio, temp acqua e voltometro)
con il vecchio scarico supersprint da 38mm la maccchina ha rullato 93cv e 139nm, col nuovo scarico non l'ho più rullata ma ho solo fatto controllare la carburazione che fosse a posto... ma devo dire che il tiro è notevolmente migliorato e si distende bene fino in quinta a 7000 g/min senza mollare mai...
Sentire urlare un motore.. non c'è canto più celestiale!