Ciao a tutti da Alba!

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Avatar utente
brando
Serbelloni Mazzanti Viendalmare
Messaggi: 5780
Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
ECU: Altra ECU
Località: Sperduta Maremma

Re: Ciao a tutti da Alba!

Messaggioda brando » 18/05/2014, 8:11

Ma tu pensa....14kgm su un 1100. Incredibile. Posso anche buttare il banco flussi allora. Dimmi chi ti ha fatto la testa,gli mando le mie e poi le rido ai proprietari per 10.000€.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]

Avatar utente
Karolis
Messaggi: 4716
Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Località: Siauliai, Lituania
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Alba!

Messaggioda Karolis » 18/05/2014, 8:43

Il tutto anche a giri relativamente bassi e un cammes comunque "misero" :) Sicuramente la macchina andrà molto bene e molto meglio di prima, ma quei dati sono sicuramente ben campati per aria.
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

Avatar utente
Meccanide
Messaggi: 244
Iscritto il: 06/05/2014, 9:33
Auto: 147 jtd 115 cv seicento 1.1
ECU: Altra ECU
Località: alba cn

Re: Ciao a tutti da Alba!

Messaggioda Meccanide » 18/05/2014, 9:17

Ragazzi... sostenere che la rullata sia stata ottimistica mi sta bene... ma abbassiamo i toni di sufficienza per favore. ... xche sinceramente non è un bel biglietto da visita... non è il caso di sminuire il lavoro di una persona e fare gli sbruffoni..
Cmq x la cronaca la testa l'ho lavorata io in collaborazione con la rorally sport... che in quanto a fire non sono proprio dei novellini...
Sono l'ultimo arrivato e non mi sento in diritto di attaccarmi subito a parole con i membri del forum e sinceramente non ne ho voglia...
Ribadisco il concetto. ... ci siano o no quei kgm e cv.. la cosa non mi importa.. e non devo dimostrare nulla.. l'importante è che la mappa è fatta bene e il motore spinga..
Sentire urlare un motore.. non c'è canto più celestiale!

Avatar utente
PeraTechnologies
Messaggi: 2418
Iscritto il: 04/09/2011, 20:29
Auto: Punto viulenta
ECU: MS2 V3.0
Località: Valle del Platani

Re: Ciao a tutti da Alba!

Messaggioda PeraTechnologies » 18/05/2014, 10:38

Daniè, la critica non va a te e a i tuoi lavori, ma a quello che falsa le letture del banco facendo credere numeri impossibili, non esiste al mondo un motore aspirato che fa 12,6kg/l. vedi i motori più prestanti che producono sono delle supersportive di massima gamma con ingegneri che gli rasentano a quel motore ogni pelo del culo, e riescono a stento ad arrivare a 11......
io sarei curioso di fargli rullare na macchina di serie e vedere che numeri escono fuori. la seicento ha volano alleggerito e la macchina non pesa un cacchio, è nomrale che appena dai gas si riprende subito.
guarda io per esempio ho na punto mk1 1.3 16v turbo che per ora viaggia con circa 16kg di copppia, quindi starò intorno ai 12kg/l a 0.5 bar di pressione la tua peserà almeno 100kg meno della mia, quindi come prestazioni dovremmo essere molto vicini, ma io ne dubito fortemente.
ti faccio un esempio, la tua sale così?
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"

Avatar utente
Meccanide
Messaggi: 244
Iscritto il: 06/05/2014, 9:33
Auto: 147 jtd 115 cv seicento 1.1
ECU: Altra ECU
Località: alba cn

Re: Ciao a tutti da Alba!

Messaggioda Meccanide » 18/05/2014, 11:26

Macchine stock già rullate... di solito hanno meno dei cv dichiarati... cmq sia.. no pera non va così... anche xche a 130 rasento i 5000 di sesta... dovrei mettere su il cambio sporting e fare 2 prove.. cmq sia dubito riesca a salire come la tua, partendo in seconda forse sino ai 100 riesco xo a romperti le palle..
Sentire urlare un motore.. non c'è canto più celestiale!

Avatar utente
PeraTechnologies
Messaggi: 2418
Iscritto il: 04/09/2011, 20:29
Auto: Punto viulenta
ECU: MS2 V3.0
Località: Valle del Platani

Re: Ciao a tutti da Alba!

Messaggioda PeraTechnologies » 18/05/2014, 11:55

:oops:
Ultima modifica di PeraTechnologies il 18/05/2014, 12:28, modificato 1 volta in totale.
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"

Avatar utente
vitoos
Messaggi: 5615
Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP
Località: salerno

Re: Ciao a tutti da Alba!

Messaggioda vitoos » 18/05/2014, 12:08

Dany non voglio fare quello di parte ma tirare fuori tutta quella coppia da un aspirato da 1100 è una cosa veramente impossibile, un esempio concreto basta che ti guardi la scheda tecnica di una ducati 1098 e vedi che riesce a fare 12,5kg di coppia, cioè poco più di 11,5kg a litro ed è veramente tirato. Poi per calcolare la potenza di un motore, che sia un 2t, un 4t benzina, un turbo diesel, o un motore elettrico, basta moltiplicare la coppia con i rispettivi giri e trovi la potenza in KW, e la matematica non è un opinione. Comunque bando alle ciance che vuoi megasquirtare?? Il vespone?? o la seicento?? :)
Ultima modifica di vitoos il 18/05/2014, 12:10, modificato 1 volta in totale.
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3892
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Alba!

Messaggioda Flycat » 18/05/2014, 12:08

Dai ragazzi fibiamola, avrà tempo e modo di capire che per quanto la sua auto vada meglio, i nu.eri non possono essere quelki della rullata.

Parliamo di MS, quindi vuoi metterla sulla seicento? Apri un topic sul tuo progetto.

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Avatar utente
Vicus
Messaggi: 2749
Iscritto il: 15/11/2010, 19:59
Località: Rossano Veneto

Re: Ciao a tutti da Alba!

Messaggioda Vicus » 18/05/2014, 12:10

Pera adesso non stai esagerando?

Avatar utente
PeraTechnologies
Messaggi: 2418
Iscritto il: 04/09/2011, 20:29
Auto: Punto viulenta
ECU: MS2 V3.0
Località: Valle del Platani

Re: Ciao a tutti da Alba!

Messaggioda PeraTechnologies » 18/05/2014, 12:28

si hai ragione, scusate
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti