Ciao a tutti
Mi chiamo Patrizio, scrivo dal Veneto; Sto per prendere la MS per istallarla su di una celica "Carlos Sainz".
Spero di trovarmi bene in questo forum
Mi presento
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
Re: Mi presento
Benvenuto
- PeraTechnologies
- Auto: Punto viulenta
Benvenuto Patrik, la ms l'hai trovata usata o la prendi nuova?
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
Grazie dell'accoglienza; per la centralina sto cercandone una usata, anche se sono indeciso se usata, o prenderla nuova,dato che mi pare di aver visto che vi è una versione plug and play adatta a questa macchina( il fatto è che è la prima volta che metto le mani su una ecu aftermarket, e vorrei semplificarmi un po la vita, per essere sicuro di portare a termine sto lavoro). avete consigli in merito?
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Ciao e benvenuto!
Se sei un po smanettone puoi configurare una ms2/3 per il tuo motore, se invece non vuoi preoccupazioni credo che msproject abbia una pnp, metti e mappi, niente cablaggi, niente problemi di configurazione
Se sei un po smanettone puoi configurare una ms2/3 per il tuo motore, se invece non vuoi preoccupazioni credo che msproject abbia una pnp, metti e mappi, niente cablaggi, niente problemi di configurazione

... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- Pretto
- Auto: Alfa75 TS
- ECU: MS3 V3.0
Benvenuto !!
Un altro veneto !!
Un altro veneto !!
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Veneto dove? I vicentini hanno una convenzione com il forum x l' iscrizione, solo 200€/anno...
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
masterx81 ha scritto:Ciao e benvenuto!
Ti ringrazio; La voglia di smanettare c'è, ma siccome è la prima volta vorrei andare sul sicuro, quindi credo che per stavolta opterò per una pnp.
IAW ha scritto:Veneto dove? I vicentini hanno una convenzione com il forum x l' iscrizione, solo 200€/anno...
Sono di Belluno

- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Mmmm bellunesi tuti mati...e vicentini magna gati....no, niente tariffa agevolata....prezzo pieno! Benvenuto
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)