Sono anch'io appassionato di fuoristrada e posseggo anch'io come il mio amico "Bandito" (da poco presentato su questo forum) ,una Uaz 469 2500 a Benzina originale Russa.
Ci siamo ritrovati su questo Forum ,perchè dopo lunghe chiacchierate, abbiamo optato fra tutte le possibilità,l'adozione di una megasquirt.
Come gia vi ha spiegato lui nel suo post,vogliamo rendere i nostri motori piu affidabili, ed eliminare tutte le rogne che purtoppo ci danno i nostri componenti ormai obsoleti.
Il mio progetto sara quasi identico al suo, l' rdc già convertito da 7,6:1 a 8.5:1, camera di scoppio e condotti lucidati, volano e albero bilanciati,e altre piccole migliorie.
Purtroppo il mio motore un (451m) di derivazione militare,anche se adesso è revisionato al 100% è un modello abbastanza vecchio ,quindi non cerchero di spremere cavalli, ma semplicemente di renderlo robusto ed affidabile. Ovvio, se ci scappa qualche Cv in più ben venga..!

Grazie a tutti, spero che questi progetti vi entusiasmino quanto noi,e ovviamente in una
vostra collaborazione dato che per me e il mio amico, la Megasquirt è un modo tutto da scoprire.!