Ciao GIOVINI

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
powerdarko
Auto: Mazda MX-5 NA 116CV

Ciao GIOVINI

Messaggioda powerdarko » 20/05/2011, 9:58

Ciao a tutti sono Dario from Palermo.

Possiedo una Mazda MX-5 del 1991 con qualche modifica, una Triumph Legend 900 modificata e una Vespa PX150E del 1982 (no, la Megasquirt sulla Vespa nooo :D )

Non sono un esperto di MS, anzi, direi proporio che non ne capisco un kaiser, ma mi appassionano le modifiche e il tuning su auto e moto e cerco, in punta di piedi, di avvicinarmi a questo mondo, grazie anche e soprttutto all'amico Giuino, inesauribile fonte di conoscenze :lol:

Saluti e cose varie a tutti!

Flycat
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Contatta:

Re: Ciao GIOVINI

Messaggioda Flycat » 20/05/2011, 10:02

powerdarko ha scritto:Ciao a tutti sono Dario from Palermo.

Possiedo una Mazda MX-5 del 1991 con qualche modifica, una Triumph Legend 900 modificata e una Vespa PX150E del 1982 (no, la Megasquirt sulla Vespa nooo :D )

Non sono un esperto di MS, anzi, direi proporio che non ne capisco un kaiser, ma mi appassionano le modifiche e il tuning su auto e moto e cerco, in punta di piedi, di avvicinarmi a questo mondo, grazie anche e soprttutto all'amico Giuino, inesauribile fonte di conoscenze :lol:

Saluti e cose varie a tutti!

Benvenuto Dario!
La Triumph mi aveva portato a pensare al caro Giuino e infatti mi hai dato conferma poche righe dopo :lol:

Bye, Luca

P.S. Megasquirt pure sul tagliaerba!
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

masterx81
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP

Messaggioda masterx81 » 20/05/2011, 13:22

Benvenuto Dario!
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

Protox Lancia Y
Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
ECU: MS2 V3.0
Contatta:

Messaggioda Protox Lancia Y » 01/06/2011, 10:51

welcome!
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta

Torna a “Presentazioni”