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Salve a tutti!

Inviato: 24/08/2015, 10:16
da Lampa93
Salve a tutti mi presento.
Mi chiamo Dario e abito in provincia di padova.
Attualmente guido una Fiat punto 1.2 8v MPI equipaggiata con MS3PRO. Sono ancora in fase di mappatura, e sono apertissimo su qualsiasi consiglio Voi mi proponiate.

Dario.

Re: Salve a tutti!

Inviato: 24/08/2015, 10:43
da peppezuki
Oooo, finalmente una presentazione come si deve. Ciao e benvenuto.

Re: Salve a tutti!

Inviato: 24/08/2015, 10:55
da Bl4Ck
Benvenuto!

Re: Salve a tutti!

Inviato: 24/08/2015, 11:10
da Lampa93
Grazie mille! spero inoltre di dare qualche informazione in più, a chi è interessato, sulla MS3PRO, dato che qui in italia è ancora poco utilizzata! Devo ammettere che l'ho acquistata qualche tempo fa, ma ho avuto solo da poco il tempo di installarla.

Re: Salve a tutti!

Inviato: 24/08/2015, 12:45
da incubo
Toh,una presentazione a modo. Bravo Dario :-)
Guardacaso il ragazzo ha già una Megasquirt... qualcosa vorrà dire no?!

Re: Salve a tutti!

Inviato: 24/08/2015, 12:59
da Desmo.3
incubo ha scritto:Toh,una presentazione a modo. Bravo Dario :-)
Guardacaso il ragazzo ha già una Megasquirt... qualcosa vorrà dire no?!


Chi squirta parte avvantaggiato, benvenuto Dario!
Ma non ho capito una cosa, quante turbine ha la Punto? 2? 3?

Re: Salve a tutti!

Inviato: 24/08/2015, 13:06
da peppezuki
Ah ah ah...

Re: Salve a tutti!

Inviato: 24/08/2015, 13:10
da Desmo.3
Peppe oggi non è in vena di cazzate

Re: Salve a tutti!

Inviato: 24/08/2015, 14:16
da peppezuki
A Loré, allora non hai letto bene. Ha scritto Punto 1.2 8 volumetrici.. Niente turbo
:lol:

Re: Salve a tutti!

Inviato: 24/08/2015, 15:48
da Lampa93
Hahahahahaha! che burloni! mi fate morire! hahahaha
No per il momento il motore è ancora aspirato. Prima di cimentarmi in qualcosa di più complesso volevo capire bene come funziona la megasquirt, le sue potenzialità, in modo da accumulare esperienza. Non volevo fare il passo più grande della gamba :).
Tra l'altro è praticamente originale.
La testa e il basamento sono stati spianati più che altro perchè erano parecchio storti, più che per aumentare la compressione.
Le puleggie della distribuzione, compresa cinghia e pompa acqua sono di una Punto 1.2 8valvole mk2, compreso coperchio punterie e sensore hall (albero a camme).
Ho montato poi lo scambiatore di calore acqua olio, e il filtro dell'olio, dell'alfa 155 2.0Ts
Corpo farfallato della Punto 1.2 16v mk1
Iniettori Opel Calibra 2.0 8v.
Ps: scusate se faccio il rompiscatole appena arrivato xD, però nei dati personali, sotto la voce ECU, non c'è la mia :(