Pagina 1 di 2
Ciao!
Inviato: 28/08/2015, 21:35
da zenigata1989
Ciao a tutti sono Marco
Mi sono iscritto perché desidero capire bene le risorse che una centralina del genere può darmi. Ero già intenzionato a farlo sulla macchina vecchia un seicento 1108e4 ora penso che potrò sbizzarirmi di più su quella nuova una mito 135hp.
Grazie a tutti abito in provincia di padova.
Re: Ciao!
Inviato: 28/08/2015, 21:52
da IAW
N'altro padovan....ben ció...
Benvenuto.
Una cosa é da chiarire: Vuoi un prodotto che ti faccia fare esperienza nel settore o una centralina da montare,magari già mappata?
Re: Ciao!
Inviato: 29/08/2015, 14:08
da incubo
Ciao Marco e benvenuto.

Ma mica hai il multiair?
Re: Ciao!
Inviato: 29/08/2015, 14:22
da zenigata1989
Ciao IAW la prima direi non mi interessa un plug &play ma qualcosa che possa seguire le mie esigenze
Ciao incubo, si (purtroppo SI) ho il multiair infatti sono la tutte le mie perplessità sulla gestione comando valvole aspirazione
Re: Ciao!
Inviato: 29/08/2015, 14:38
da Desmo.3
Benvenuto Marco, se gestire il m.air è un problema, puoi benissimo rimettere una testa normale.
Se non sbaglio Ice ha dato un occhiata a come gestire il sistema.
Re: Ciao!
Inviato: 29/08/2015, 14:46
da incubo
Cercati una testa normale o un t-jet completo e con la testa multiair facci un posacenere.
Se non erro hai già una 1446,ci aggiungi due camme mediocri,iniettori forse bastano i tuoi,una ms e via.
Re: Ciao!
Inviato: 03/09/2015, 22:27
da EnIgMa
e la farfalla?
auguri..

Re: Ciao!
Inviato: 03/09/2015, 22:38
da Desmo.3
Quello è il minimo lol
Re: Ciao!
Inviato: 04/09/2015, 11:32
da Bl4Ck
Benvenuto! MI sa che ti devi accattare una testa più un collettore di tjet

Re: Ciao!
Inviato: 06/09/2015, 20:18
da zenigata1989
ok grazie come pensavo anch'io tiro giù la sua testa e gli impianto una di un t-jet