Ciao a tutti.
io sono Luca, e volevo montare la megasquirt sulla mia grande punto abarth ss e avevo bisogno di capire la mole di lavoro che c'è da fare.
ciao a tutti!!!
-
- Auto: grande punto abarth ss
- ECU: Altra ECU
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Re: ciao a tutti!!!
Benvenuto Luca, la mole di lavoro può essere minima o enorme, dipende semplicemente dal punto di vista e dal budget disponibile, sicuramente Leonardo - Incubo ti sarà dare le giuste indicazioni visto che ha fatto questo lavoro.
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Multiair o normale?
Comunque benvenuto
Comunque benvenuto
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Eccone un altro... 
Benvenuto!

Benvenuto!
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
-
- Auto: grande punto abarth ss
La normale comunque grazie io ammiro Leonardo passo ore a guardare i suoi video di YouTube
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
-
- Auto: Suzuki SJ410
Ciao e benvenuto!!
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
luca176, non guardare i video di incubo, potresti non essere così fortunato.....
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Cazzo vuoi Vecio,se fosse solo fortuna avrei già aperto pure la bauliera oltre che al monoblocco.
Piuttosto é sto motorello che ogni mezzo bar sorprende sempre di più... e regge pure.
Comunque,Luca parliamo seriamente,sei in grado di prendere una ecu,cablarla alla tua vettura,mapparla da zero e farla convivere finché overboost non le separi? Si! Ok,allora ti dico che si puó fare,sennó Cristian-Ice78 sta preparando delle pnp.
Tanto per chiarire,che si tratti di internet o bar,non sei il primo che mi dice "cazzo,ho visto i video,la voglio anche io" e poi gli spiego di cosa si tratta e mi dice "ah,pensavo bastasse collegarla,uffa..."
Per capire come sei messo,sennó non stiamo nemmeno a perder tempo no,aspetti la pnp di Ice78 e via...
Piuttosto é sto motorello che ogni mezzo bar sorprende sempre di più... e regge pure.
Comunque,Luca parliamo seriamente,sei in grado di prendere una ecu,cablarla alla tua vettura,mapparla da zero e farla convivere finché overboost non le separi? Si! Ok,allora ti dico che si puó fare,sennó Cristian-Ice78 sta preparando delle pnp.
Tanto per chiarire,che si tratti di internet o bar,non sei il primo che mi dice "cazzo,ho visto i video,la voglio anche io" e poi gli spiego di cosa si tratta e mi dice "ah,pensavo bastasse collegarla,uffa..."
Per capire come sei messo,sennó non stiamo nemmeno a perder tempo no,aspetti la pnp di Ice78 e via...
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- Guzzi82
- Auto: Suzuki Samurai 1.3L turbo i.e.