Ciao a tutti/e

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
beppe17
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/09/2016, 0:02
Auto: panda 4x4 country

Ciao a tutti/e

Messaggioda beppe17 » 09/09/2016, 0:37

Salve a tutti/e... sono Giuseppe, come fa presagire il nick, e sono vicino a pisa... non ho ancora capito cosa sia 'sto megasquirt e sono arrivato qui seguendo un problema di termostato che apre in ritardo, purtroppo fallito al primo giro di giostra, ma ci riprovo... scrivero' poco e niente ma curiosero' tantissimo... amo i vecchi diesel monocilindrici a precamera, ma non ve la prendete, non lo dico piu'
Grazie dell'ospitalita'

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3891
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Ciao a tutti/e

Messaggioda Flycat » 09/09/2016, 10:24

Benvenuto Giuseppe, da dove scrivi?

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

beppe17
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/09/2016, 0:02
Auto: panda 4x4 country

Re: Ciao a tutti/e

Messaggioda beppe17 » 09/09/2016, 23:36

Dalla Toscana, monti Pisani... ma solo loro, io sono un piovuto (come dicono qui)

Alfaservice
Messaggi: 1667
Iscritto il: 18/11/2013, 23:09
Auto: Alfa 33
ECU: MS2 V3.0
Località: San Marino

Re: Ciao a tutti/e

Messaggioda Alfaservice » 10/09/2016, 7:46

Ciao Giuseppe , benvenuto ! Purtroppo di disel qui nel forum non ce ne sono .... Dovrai appassionati ai turbo benzina :) quindi ti piacciono i diesel testa calda ? quelli piacciono pure a me qui dalla mie parti il 1° maggio fanno una manifestazione dove ci sono caldaie a vapore , diesel vecchissimi , landini testa calda . Io ci vado ogni anno è tutta storia.

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: Ciao a tutti/e

Messaggioda peppezuki » 10/09/2016, 8:33

Benvenuto.
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
Desmo.3
Messaggi: 3013
Iscritto il: 18/06/2011, 11:30
Auto: GTV 916, Eclipse 2g
ECU: Altra ECU
Località: Roma

Re: Ciao a tutti/e

Messaggioda Desmo.3 » 10/09/2016, 16:00

Benvenuto
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-

"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-

beppe17
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/09/2016, 0:02
Auto: panda 4x4 country

Re: Ciao a tutti/e

Messaggioda beppe17 » 10/09/2016, 22:50

Ciao, grazie per l'ospitalita'... a dire la verita' mi riferivo a motori piu' "moderni", con pompa di iniezione e ciclo a 4 tempi... anche se quando vado alle fiere di quel tipo mi "bevo" il ritmo basso ed i borbottii sibilati dei Landini e similari. Sto cercando (con calma) di capire su cosa verta il cuore del forum... non mi aiutate, se mi impallo chiedo aiuto. Nel frattempo nel forum c'e' molto da leggere ed anche da imparare.
Buona serata da beppe

Avatar utente
vitoos
Messaggi: 5615
Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP
Località: salerno

Re: Ciao a tutti/e

Messaggioda vitoos » 11/09/2016, 6:02

Benvenuto beppe! Qui femmine non c'è ne sono e megasquirt non è un posto dove si fanno squirtare le donne, prima o poi ne arriverà qualcuna credendosi chissà cosa :D, qui si fanno spruzzare iniettori benzina o metano/gpl, l'importante che c'è anche una candela da gestire. Monocilindro a precamera e pompa iniezione che roba è? Motori navali o vecchi motori lombardini?
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

beppe17
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/09/2016, 0:02
Auto: panda 4x4 country

Re: Ciao a tutti/e

Messaggioda beppe17 » 11/09/2016, 10:17

Ancora grazie, con "vecchi motori lombardini" rendi l'idea, i motori navali sono un po' ingombranti per il tipo di amore che intendo, mi piace toccare con mano le mie passioni. Grazie anche per l'incipit... sto cominciando a farmi un'idea degli argomenti.


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti