[ ALBA ( CN ) ] Mi presento

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Avatar utente
IAW
Messaggi: 7817
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: [ ALBA ( CN ) ] Mi presento

Messaggioda IAW » 10/02/2017, 14:54

Allora, hai elencato sensoristica e materiale nuovo, certamente ottimo, ma c'è la maniera di limare un po' i costi sfruttando il mercato dell'usato, i sensori temperatura aria e acqua, il map, e pure la wideband....
Io ho preso una wide bosch4,9 da un diesel in demolizione e il controller da 14point7 da costruire... Non sarà certificato come un plx o un innovate, ma funziona (stessi valori del misuratore della linea revisione)
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

Avatar utente
Override
Messaggi: 146
Iscritto il: 09/09/2011, 9:47
Auto: 206 GTI 2.0 16V

Re: [ ALBA ( CN ) ] Mi presento

Messaggioda Override » 10/02/2017, 14:56

Io lavoro dal lunedi al sabato tutto il giorno , e come minchia faccio ad andare in demolizione ,e qui da noi i demolitori sono come le boutique ,non ti danno niente e se te lo danno ti chiedono il prezzo a volte superiore al nuovo .

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7817
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: [ ALBA ( CN ) ] Mi presento

Messaggioda IAW » 10/02/2017, 15:07

Lavori presso una autofficina o sbaglio? Non ti fanno uscire? Cmq tra noi o nel web la roba la trovi
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

Avatar utente
Override
Messaggi: 146
Iscritto il: 09/09/2011, 9:47
Auto: 206 GTI 2.0 16V

Re: [ ALBA ( CN ) ] Mi presento

Messaggioda Override » 10/02/2017, 15:24

No lavoro sparso per il nord italia e quando non sono in giro sto in ufficio zeppo di computer per programmare sistemi domotici o automatizzati .
Lavoro sottopagato , impegnativo e qualsiasi cagata fa qualquno ,è sempre colpa del software .......

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7817
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: [ ALBA ( CN ) ] Mi presento

Messaggioda IAW » 10/02/2017, 15:37

Ops... ho confuso qualche nuovo utente, sorry
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti