[ ALBA ( CN ) ] Mi presento

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Avatar utente
Override
Messaggi: 146
Iscritto il: 09/09/2011, 9:47
Auto: 206 GTI 2.0 16V

[ ALBA ( CN ) ] Mi presento

Messaggioda Override » 07/02/2017, 17:02

Salve a tutti ,
mi chiamo Emanuele ho 40 anni e.......... sono alcoolista !! :lol:
Scherzo ,sono programmatore di sistemi domotici Vantage controls , appassionato di elettronica e informatica .
Ho iniziato il mio percorso lavorativo nel '92 come consigliere tecnico Peugeot ( a 16 anni ) , fui assunto per le mie conoscenze elettroniche ,in un tempo in cui per i meccanici tradizionali le iniezioni erano quasi un tabu '.

Nel '98 lavorai in onda come HES , revisionavo e riparavo i motori in garanzia, che fossero di moto ,barche o motozappe ...... :)

Dal 2003 Lavoro nell'ambito della domotica , ma il cuore è rimasto nel mondo dei motori . Io sono Peugeot Fans , ho avuto 5 205 ,2 306, 2 un 206 , tutte benzina e tutte Gti , tranne una 205 Rallye .

Negli ultimi 4 anni , mi sono ricomprato una 205 1.9 che ho rifatto da zero mettendola su telaio nudo e rifacendola tutta , adesso ne ho altre 2 in restauro 1.9 e ho terminato l'anno scorso il restauro di una 205 RG . Faccio tutto la sera e a ore perse , con l'aiuto di un paio di amici .

L'idea era di ammodernare la vetusta iniezione della mia 1.9 ,e avevo puntato le microsquirt preassemblata ( per la compattezza e il connettore ampseal , dotandola di map , barometrico e wideband , per farla semisequenziale e buttare nel cesso il debimetro che oramai non ne puo più .