Ciao a tutti da Milano!

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
ZUKOMAX65
Messaggi: 270
Iscritto il: 11/12/2016, 22:47
Auto: Suzuki sj413
Località: Piacenza

Re: Ciao a tutti da Milano!

Messaggioda ZUKOMAX65 » 29/12/2017, 22:22

Ciao Edoardo, benvenuto

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: Ciao a tutti da Milano!

Messaggioda peppezuki » 29/12/2017, 23:01

Benvenuto.
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
Karolis
Messaggi: 4716
Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Località: Siauliai, Lituania
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Milano!

Messaggioda Karolis » 29/12/2017, 23:55

Benvenuto! Riguardo i sensori funziona benissimo, si ;) Certo, qualcuno potrebbe contestare la precisione ma credo che sia del tutto fine a se stessa.
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

Fabionardi
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/11/2017, 23:32
Località: Cuneo

Re: Ciao a tutti da Milano!

Messaggioda Fabionardi » 30/12/2017, 20:09

Benvenuto

Avatar utente
Override
Messaggi: 146
Iscritto il: 09/09/2011, 9:47
Auto: 206 GTI 2.0 16V

Re: Ciao a tutti da Milano!

Messaggioda Override » 02/01/2018, 16:01

Io utilizzo sensori Bosch , e il bello che bosch da la curva caratteristica temperatura/resistenza , e i grafici di bosch sono linearissimi se sono 300ohm a 10° , è sui 600ohm a 20° etc... , ho settato i valori tunerstudio su Bosch Saab , e i dati che propone tunerstudio discostano di 20/30 ohm da quelli dichiatrati da bosch , quindi trascurabili . Invece utilizzo map 3Bar tipo quello consigliato da ms , e me lo ritrovo troppo alto di 10Kpa , alla mia altitudine ,dovrebbe rilevare sui 97/98 KPA e invece non ne legge mai meno di 110/113 , ho ritoccato i valori di quel sensore fino ad ottenere circa 98/99 Kpa a motore spento .

FOXX
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/12/2017, 12:11
Auto: Ktm 950 SMR
ECU: Altra ECU

Re: Ciao a tutti da Milano!

Messaggioda FOXX » 02/01/2018, 17:35

Override ha scritto:Io utilizzo sensori Bosch , e il bello che bosch da la curva caratteristica temperatura/resistenza , e i grafici di bosch sono linearissimi se sono 300ohm a 10° , è sui 600ohm a 20° etc... , ho settato i valori tunerstudio su Bosch Saab , e i dati che propone tunerstudio discostano di 20/30 ohm da quelli dichiatrati da bosch , quindi trascurabili . Invece utilizzo map 3Bar tipo quello consigliato da ms , e me lo ritrovo troppo alto di 10Kpa , alla mia altitudine ,dovrebbe rilevare sui 97/98 KPA e invece non ne legge mai meno di 110/113 , ho ritoccato i valori di quel sensore fino ad ottenere circa 98/99 Kpa a motore spento .

Io ora sto usando un MAT, CLT,VR e MAP della denso (quelli che usano in Ktm) e son riuscito a tararli bene, per ora funziona tutto ok!

FOXX
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/12/2017, 12:11
Auto: Ktm 950 SMR
ECU: Altra ECU

Re: Ciao a tutti da Milano!

Messaggioda FOXX » 02/01/2018, 17:36

Tra l'altro, sto pensando di acquistare le licenze di tuner studio e megalog, mi consigliate le MS o le HD?


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti