CIAO a tutti

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
RASTAZUKI
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/10/2019, 18:43
Auto: suzuky santana

CIAO a tutti

Messaggioda RASTAZUKI » 24/10/2019, 18:21

Prima volta che visito questo sito, ho una suzuki santana che tra pochi giorni sarà un poco migliorata, io zona Maremma

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: CIAO a tutti

Messaggioda peppezuki » 25/10/2019, 15:55

Benvenuto. Anche tu schiacci carburatori con la pressa? :)
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

ZUKOMAX65
Messaggi: 270
Iscritto il: 11/12/2016, 22:47
Auto: Suzuki sj413
Località: Piacenza

Re: CIAO a tutti

Messaggioda ZUKOMAX65 » 26/10/2019, 17:31

Ciao, benvenuto

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3891
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: CIAO a tutti

Messaggioda Flycat » 26/10/2019, 18:13

Benvenuto caro ignoto.

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Avatar utente
Tony Evo
Messaggi: 6139
Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
ECU: MS2 V3.0
Località: Vicino Roma

Re: CIAO a tutti

Messaggioda Tony Evo » 01/11/2019, 21:18

benvenuto

Avatar utente
giakx14xe
Messaggi: 573
Iscritto il: 17/12/2010, 20:29
Località: Isorella
Contatta:

Re: CIAO a tutti

Messaggioda giakx14xe » 01/11/2019, 21:27

Super benvenuto da tutti, qual buon vento ti porta da noi?
Gli uomini di genio sono incapaci di studiare in gioventù perché sentono inconsciamente che bisogna imparare tutto in modo diverso da come lo impara la massa.

RASTAZUKI
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/10/2019, 18:43
Auto: suzuky santana

Re: CIAO a tutti

Messaggioda RASTAZUKI » 13/11/2019, 11:17

Scusate la mia assenza ma sono stato impegnato con la semina e altre cose... sono un povero agricoltore

Non conoscevo questo mondo poi dopo l'acquisto di un Suzuki Santana 1000 del 1989 mi sono trovato davanti a un quesito.... la butto via perché va poco oppure la porto da un ragazzo che si dice risolva queste cose...
Adesso siamo in lavorazione e io non vedo l'ora di prenderla !

RASTAZUKI
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/10/2019, 18:43
Auto: suzuky santana

Re: CIAO a tutti

Messaggioda RASTAZUKI » 16/11/2019, 15:00

Sono entrato sul forum per cercare notizie della microsquirt su un motore swift 1300 16 valvole, ho visto che esistono articoli e ho cercato suzuki 3 su MS ma non riesco a vederlo, sicuramente sbaglio qualcosa, mi potete aiutare ?

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3891
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: CIAO a tutti

Messaggioda Flycat » 17/11/2019, 8:27

Caro ignoto, il fatto che ti dedichi all'agricoltura non ti rende sicuramente povero, anzi, sicuramente seppur con le dovute difficoltà, hai un tenore e una qualità di vita superiore a tanti.
Detto questo nella zona di Grosseto puoi trovare Brando che installa MS e ha una naturale propensione per le auto che giocano nel fango.

Per il resto, magari se metti il tuo nome, giusto per magari seguire le regole del forum, te ne sarei grato.

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

RASTAZUKI
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/10/2019, 18:43
Auto: suzuky santana

Re: CIAO a tutti

Messaggioda RASTAZUKI » 22/11/2019, 14:46

Ciao scusate il mio nome è Lorenzo e veramente non avevo capito che avrei dovuto indicare il mio nome pensavo fosse bastevole il nickname

Per povero agricoltore non volevo andare sull'aspetto economico sicuramente secondario rispetto alla qualità della vita ed al piacere di fare qualsiasi tipo di lavoro che sia soddisfazione e completezza di animo
Povero agricoltore inteso come tipo di lavoro molto dipendente da fattori tipo il clima bizzarro contro il quale non possiamo fare niente

La mia Suzuki è già da Brando, ma non lo disturbo lo lascio lavorare in pace, nel frattempo volevo sapere cosa potrebbe uscire fuori


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti