Chi sono

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Avatar utente
Gianvito90
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/04/2020, 5:57
Auto: Alfa 33
ECU: MS2 V3.0
Località: Prov. Bari

Chi sono

Messaggioda Gianvito90 » 11/04/2020, 16:28

Buonasera,
mi chiamo Gianvito, sono del 90 e sono della provincia di Bari anche se adesso vivo a Venezia sono un autoriparatore con una passione senza limiti per i motori e di conseguenza di tutto cio che li può riguardare, quindi come migliorarli, studio della fluidodinamica, manovellismo e logicamente elettronica, sensori e quant' altro. Vorrei incrementare il servizio dato dalla mia officina e per questo mi sono gia attivato per poter mappare centraline, recuperare centraline airbag e tutto cio che circonda quel mondo ( non ho intenzione di fare cone fa il 90% dei preparatori, ovvero farsi inviare i file da terzi e poi riscriverli solamente). voglio fare cose fatte bene anche se mi aspetta un duro lavoro soprattutto cone sappiamo sulle auto a benzina. è da un po che guardo centraline totalmente riprogrammabili e la megasquirt è la centralina che da la possibilitá a tutti di "giocare" e imparare qualcosa. sono continuamente con la testa sui libri (tra cui i famosissimi di Facchinelli) e quale altra maniera migliore se non trovare aiuti in forum e discussioni? per questo ringrazio tutto lo staff per l'opportunitá che date di imparare e ringrazio anticipatamente tutti gli utenti più esperti per le loro preziose informazioni.
ciao ragazziiiiiiii

Avatar utente
Flycat
Messaggi: 3891
Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Località: Alle pendici dell' Etna
Contatta:

Re: Chi sono

Messaggioda Flycat » 11/04/2020, 19:47

Benvenuto Gianvito, sicuramente troverai pane per i tuoi denti.

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Avatar utente
emacave
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/03/2019, 19:22
Auto: Fiat Coupé 2.0 16v Turbo Plus

Re: Chi sono

Messaggioda emacave » 11/04/2020, 20:04

Benvenuto Gianvito!!!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Giallone Turbo 8-)

Avatar utente
Tony Evo
Messaggi: 6139
Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
ECU: MS2 V3.0
Località: Vicino Roma

Re: Chi sono

Messaggioda Tony Evo » 11/04/2020, 21:09

Benvenuto e bella presentazione.

ZUKOMAX65
Messaggi: 270
Iscritto il: 11/12/2016, 22:47
Auto: Suzuki sj413
Località: Piacenza

Re: Chi sono

Messaggioda ZUKOMAX65 » 12/04/2020, 20:10

Ciao Gianvito, benvenuto

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: Chi sono

Messaggioda peppezuki » 13/04/2020, 9:28

Benvenuto
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
IAW
Messaggi: 7817
Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Località: Bassano (VI)

Re: Chi sono

Messaggioda IAW » 26/04/2020, 17:36

Concordo con Tony, bella presentazione! buon lavoro!
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti