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Ciao ragazzi!
Inviato: 25/04/2020, 23:37
da maxtuning88
Ciao, piacere
mi chiamo Massimo soni di Alessandria, ho origini Catanesi, ma lavoro a Piacenza.
sono possessore di alcune macchine: una delta integrale 16v, una uno turbo mk1, uno uno turbo mk2 e una 75 1.8 turbo...
Re: Ciao ragazzi!
Inviato: 26/04/2020, 1:48
da Flycat
Benvenuto, complimenti per il garage!
Bye, Luca
Re: Ciao ragazzi!
Inviato: 26/04/2020, 10:01
da peppezuki
Benvenuto.
Re: Ciao ragazzi!
Inviato: 26/04/2020, 17:26
da IAW
maxtuning88 ha scritto:Ciao, piacere
mi chiamo Massimo soni di Alessandria, ho origini Catanesi, ma lavoro a Piacenza.
sono possessore di alcune macchine: una delta integrale 16v, una uno turbo mk1, uno uno turbo mk2 e una 75 1.8 turbo...
Ecco, già ti sei fatto degli amici e dei nemici...benvenuto
che obbiettivi hai per esserti iscritto in questo gruppo di matti?
Re: Ciao ragazzi!
Inviato: 26/04/2020, 18:46
da Tony Evo
benvenuto
Re: Ciao ragazzi!
Inviato: 26/04/2020, 19:33
da emacave
Benvenuto!!
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Re: Ciao ragazzi!
Inviato: 26/04/2020, 20:13
da ZUKOMAX65
Ciao Massimo, benvenuto
Re: Ciao ragazzi!
Inviato: 01/05/2020, 21:00
da maxtuning88
Grazie ragazzi....
l'idea era di mettere le mani sulla 75 turbo...
Re: Ciao ragazzi!
Inviato: 01/05/2020, 21:03
da Ivotdi87
Ciao, benvenuto.
Cosa hai in mente di preciso?
Re: Ciao ragazzi!
Inviato: 03/05/2020, 18:46
da maxtuning88
l'idea generale era di eliminare la LE2 jetronick+EZ 201k Turbo usando una centralina moderna i dettagli da definire.
l'idea iniziale era pò complicata: mettere un sensore di giri sull'albero motore (con la puleggia della TS e staffando il sensore), usare il sensore hall dello "spinterogeno" come sensore di giri, mettere due bobine a scintilla persa per poterla far girare come semi-sequenziale. in più avrei voluto mettere una sonda lambda wideband con controller per gestire il rapporto stechiometrico
in tutto questo volevo mantenere la valvola pierburg e il sensore di detonazione....
poi confrontandomi un pò sto valutando di fare una cosa molto più facile facendolo girare in modalità full-group.
ovviamente sempre montando un MAP, sfruttando il TPS e sensore temp liquido originali ed eliminando il debimetro a paletta